|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Siete soddisfatti delle prime mosse di governo?
Visto che non sono riuscito a creare il sondaggio....vorrei sapere come vi sembrano le prime mosse di governo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Presidenza dei due rami del parlamento velocemente, un ottimo PdR, governo rapido, tagli, analisi seria e ragionata della situazione dei conti, vari segnali nella direzione giusta, ufficialità del ritiro dall'Iraq... si mi sembra vada tutto come deve andare
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non posso giudicare,non ha ancora fatto un cazzo!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Non mi pare abbia fatto nulla di significativo.
Non sono soddisfatto per la scelta di alcuni ministri e per come si sono divisi le cariche all'inizio.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quoto, ma solo a giudicare dalle parole che volano c'è da spararsi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
soddisfatto di Mussi, che ha tolto la pregiudiziale italiana sulle staminali
soddisfatto di Modica sottosegretario, e delle sue prime uscite pubbliche soddisfatto di Bersani e Padoa Schioppa ministri, adesso vediamo come lavorano soddisfatto delle prime aperture sui PACS soddisfatto dell'intenzione di ritirarsi dall'Iraq, ma vediamo come viene organizzato un po' meno di Rutelli e i vari DC che, come previsto, provano a chiudere le porte alla libera ricerca Mastella ministro della giustizia... Mastella che propone di dare all'opposizione nientemeno che l'Antimafia... ma sì, credo che dell'Utri sarebbe la persona giusta. In alternativa Cuffaro... comunque è presto per giudicare, lasciamoli lavorare (ah, ho votato a sinistra)
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo stringe la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
aveva ragione berlusconi a paragonarsi a napoleone visto che stiamo assistendo ad una nuova restaurazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che mosse?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
come no ? Le chiappe sulla poltrona ce le hanno messe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Un governo illegittimo -falsificando i conteggi- per me non esiste.
Cmq.... sanatorie mega per clandestini svuotiamo le carceri liberiamo gli assassini ( sofri ) questo governo deve smammare al piu' presto per il bene di tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quali mosse?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
beh non è che abbia fatto qualcosa di importante questo governo, è passato poco tempo, prima di decidere è meglio aspettare. cmq mi sembra stia andando nella giusta direzione, salvo le stronzate di mastella, che dovevano mandare a zappare la terra, altro che ministro della giustizia
![]() In definitiva mi sembra ancora troppo presto per giudicare l'operato di questo governo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
eh vabbè ma l'idea è stata sua no? ![]() cmq pure a me come a molti altri sinistroidi mastella non sta molto simpatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
boh ammetto di non essere molto informato sull'amnistia... però mastella alla giustizia mi rode assai ![]() cmq dubito che passi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.