|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Firefox: come rimuovere la Barra laterale. help!!
Ciao, ho un problema con Firefox. Non ricordo quale azione sbagliata ho fatto ma su Firefox mi è uscita la barra laterale verticale a sinistra . Mi da un fastidio ENORME perchè da una vita uso Firefox e quella barra laterale mai l'ho avuta. Allego 2 foto su come era prima e come è ora, con la barra laterale. Ho Firefox su un portatile con la stessa versione di Firefox, ma non ho la barra laterale. Sul PC non riesco a rimuoverla. Ho anche notato che è cambiata l'icona sulla barra degli strumenti (vedi la freccia rossa sulla foto allegata) e non c'è più quella del Segnalibro. Se ora voglio aprire il Segnalibro devo cliccare sulla stella nella barra laterale. Prima avevo quella icona dei Segnalibri sulla barra delle applicazioni che mi apriva e chiudeva i Segnalibri. Ora è cambiata quella icolna e invece mi apre la barra laterale e non i segnalibri. Qualcuno che conosce Firefox, può dirmi come posso rimuovera quella barra laterale?
Grazie. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
C'è tutto un thread ufficiale su Mozilla Firefox in cui chiedere su di lui (o fare ricerche perché se ne è parlato in passato) e non puoi non averlo visto dato che sta poco sotto il tuo post.
Ad ogni modo fai click destro su una zona vuota più in basso e vedrai il modo per eliminarla dalla vista: ![]() Oppure clicca su quell'icona che hai indicato, serve a quello. Se non vuoi vedere quell'icona, click destro su di lei, personalizza barra degli strumenti, trascinala in basso assieme alle altre. Il potere del click destro che dopo trent'anni dall'introduzione di Windows 95 e più di trentacinque da OS/2, molti non conoscono ![]() ps. c'è anche un'apposita voce sulla barra laterale nelle impostazioni di Firefox, sezione layout del browser. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 29-04-2025 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di FoxesHunter : 29-04-2025 alle 08:38. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi spiace ma non posso dirti nulla, qui da me se nascondo questa nuova barra laterale non sparisce e non cambia niente in alto. Va via solo lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.