|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[Roma + sped] Pannello LCD special @ display grafico 128x64
Ave,
vendo causa inutilizzo (ho smantellato il pc sul quale era montato) questo "kit" comprendente un display 128x64 della crystal fontz, il pannello stesso e il circuito completo per accendere-spegnere l'elettronica, accensione-spegnimento retroilluminazione (+ un vezzo estetico che altro) e le manopole esterne di regolazione contrasto e luminosità! Per maggiori info e caretteristiche vi rimando al 3d di costruzione dello stesso LINK AL THREAD L'unica cosa che gli manca al momento rispetto alle foto è un'aletta laterale posteriore per farlo basculare, e un pulsante che provvederò io a sostituire. ATTENZIONE, leggete bene: 1) l'lcd e il pannello adesso sono attaccati con biadesivo e silicone ai lati, io li vendo come blocco indivisibile, se vi si rompe nel tentativo di staccarlo non venite a cercare Maria per Roma 2) Il pannello lcd è perfetto, ma essendo una cosa artigianale non è universale. Io l'ho montato senza problemi su un miditower (quello delle foto) e testato su un Chieftec Bigtower, in cui entrava ma non basculava a causa degli scarsi spazi di "manovra". Quello che posso garantire è che entra in 2 slot da 5,25". Il display lo venderei sui 55 €, il pannello stesso a livello di materiali (non considerando manodopera e vernice) costa qualcosa come 30€ (solo i potenziometri costano sugli 8/10 l'uno), quindi come cifra finale direi 70€. Inutile dire che il tempo speso a progettarlo e realizzarlo, rifarlo, migliorarlo non è considerato nel prezzo finale. PREZZO ABBASSATO 50 € Metto un paio di foto per i pigri che non leggono così si capisce di cosa parlo Per qualsiasi info sull'interfaccia, sulle capacità del display e i software che è possibile utilizzare chiedete pure, non sono un "maestro" ma qualcosa mi ricordo ancora Rulez - in vendita su altri forum e fuori da essi Ultima modifica di Blitz : 26-09-2005 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
bellissimo posso chiederti come si pilota?
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Porta parallela, i software disponibili sono molteplici, a memoria non ricordo il nomi ma un in particolare era molto completo.....powerlcd forse? Cmq le skin erano personalizzabili e tirava fuori informazioni su quasi tutto quello che si voleva, interfacciandosi con mbm5 poteva visualizzare tempera e voltaggi, poi carico del processore, utilizzo memoria, spazio disco, configurazione di rete, avvisarti dell'invio di mail , ecc.ecc.. Inoltre per la musica si può usare liquidmp3 che è freeware e ti permette anche questo di avere una configurazione personalizzata con analizzatore di spettro, nome canzone, bitrate, numero traccia ecc.ecc.
Spè che cerco una foto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
LCDINFO! Ecco il software come si chiamava.
Questa era una raccolta delle skin che avevo personalizzato in italiano, era ancora beta (infatti l'allineamento della data in basso a dx) era sbagliato E LiquidMp3 quando ancora non avevo finito di montare il display, la foto con flash non rende la bellezza dell'equalizzatore. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
peccato non ho la parallela sul pc altrimenti te lo avrei preso... Up per te
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cambia mobo no?
Grazie per l'up |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!
sensibili offerte accettate |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
interessato, quanto sensibili?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mandami un pm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up up!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up up prezzo super ribassato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ups
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e up! Una volta andavano a ruba sti lcd, finito il momento di passione per gli lcd?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.