|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
[BS-BG-CR]Vendo/scambio OCZ Gold Dual Channel 2x512 Chip BH5 + OCZ DDR Booster
Ciao a tutti,
ho comprato da pochissimo queste splendide ram per il mio sistema (piattaforma NF2), acquistando anche un Booster per poter incrementare il voltaggio e sfruttarle adeguatamente. Purtroppo con mio enorme dispiacere venerdi mi è arrivato il booster ed ho scoperto che sulla Abit NF7-S non è possibile montarlo se non nello slot centrale, ![]() ![]() In sostanza non posso sfruttare minimamente le ram perchè con il voltaggio raggiungibile dalla scheda madre (2,9) non si possono spingere oltre i 220 (sempre con i suoi 2-2-2-5-1T), e non posso neanche montare il booster perchè altrimenti potrei montare solo 1 banco di ram, che vanificherebbe il kit creato apposta per il dual channel. ![]() ![]() Morale: scambio il kit di ram allegato eventualmente al booster con un kit per il dual channel con chip TCCD, o che comunque mi permetta di arrivare intorno ai 250 con timings buoni con al massimo 2,9v. In alternativa vendo: il solo kit a 180€ il solo booster a 30€ entrambi a 200€ Ram e booster sono nuovi di zecca, ho avuto solo il tempo di provarli e verificare l'incompatibilità. Ne ho venduti 2 kit di recente, per cui potete avere qualche informazione in più in questo thread. Rulez: Consegna o scambio a mano in zona Bergamo e provincia, Bs e provincia, Crema e dintorni. In caso di vendita: Spedizione a carico dell'acquirente Pagamento anticipato su c.c. Precedenza al blocco Valuto scambio con Hard Disk esterno + conguaglio Ultima modifica di Caio81 : 26-09-2005 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
coda come x le precedenti a 160 ....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai lo scontrino per la garanzia?
![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda che ne ho già venduti altri 2 kit a 180... ![]() non accetto ribassi cmq, piuttosto non vendo ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
Quote:
A quanto ne so io, sulla NF7 il booster si monta tranquillamente anche in posizione che consente di mantenere il dual channel senza nessun tipo di problema (lo metti nello slot 1, facendo il dual channel con gli slot 2 e 3). E' pieno di gente in rete che lo usa così senza il minimo problema, e si fanno davvero dei bei numeri in overclock...trovi dei thread al riguardo anche qua sul forum. Prova a leggere questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=nf7+booster Ciao! Aga
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Immagina solo la mia faccia quando mi sono arrivati tutti i pezzi ed ero pronto a montarli per far volare il sistema, ed ho visto che c'era sto intoppo che non mi permette di sfruttare tutte queste meraviglie tecnologiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
Non ho capito se è lo stesso che vendi nell'altro thread ma...coda booster
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[EDIT]
Si il booster è identico, solo che l'altro è nella scatola che non è ancora stata aperta, questa l'ho aperta per verificare che non si riesce a montare sulla mia mobo ![]() Ultima modifica di Caio81 : 26-09-2005 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
Quindi è un altro...confermo coda. Interessato anche alle ram...
Ultima modifica di 7of9 : 26-09-2005 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() C'è pure un 3D dove karlini osanna l'accoppiata NF7-s e DDR Booster... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=783770 Cmq in coda per le sole ram. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con questa roba che vendo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1013135 credo che ram vadano proprio bene per te ![]() ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() Ultima modifica di simpon : 28-09-2005 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq quando torno a casa sto fine settimana riprovo sforzando di più, se si rompe qualcosa poi però mi vengo a prendere la vostra scheda ok? ![]() ![]() se però ce la faccio col cavolo che le vendo sto ram ![]() ![]() Cmq ti accodo Simpon mi spiace ma non mi interessano 2*256, anche se sembrano ottime ram... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up x questi gioiellini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.