|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema blocco porta con firewall.
Ciao a tutti ragazzi, ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto prestatomi in questa occasione e non solo, (penso di aver appreso più attraverso la visione di questo forum negli anni, che in un qualsiasi corso di informatica
![]() ![]() Tempo fa, il mio antivirus Nod32, individuò un virus Backdoor.Win32.Rbot.ejd, da allora dopo averlo eliminato sorse in me la preoccupazione di ridurre al massimo le possibilità di eventuali intrusi. Adesso ho installato Agnitum Outpost, passo passo sto cercando di chiudere il maggior numero di porte, (è il mio primo firewall) ovviamente continua a segnalarmi spesso avvisi di intrusioni ma l'importante è che riesca a bloccarli. Ho creato delle regole per utorrent in modo che sfrutti una sola porta sia in TCP che in UDP, ma ogni volta che avvio utorrent oltre alla porta da me assegnata si apre questa porta 6771 UDP ![]() ![]() In più cercando su internet ho letto che suddetta porta è soggetta ad attacchi di deep throat. Qualcuno può aiutarmi su come procedere su outpost per bloccarla, io ho provato ma con nessun risultato. Ciao a tutti e grazie!!! A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ciao, la tua richiesta va postata nel thread ufficiale di Outpost:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1327005 Li troverai aiuti per configurarlo a doc!
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.