|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
che cos'è l'odio
par condicio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
lol
una cosa di cui ho bisogno ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io odio
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Non ho mai odiato nessuno.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Un mio sentimento iniziale di odio si trasforma rapidamente in pena e compassione. Non so di preciso per quale motivo avviene questo però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tutt'altro... è estremamente difficile, e raro. Sono stato messo alla prova duramente da certi eventi, e avrei potuto odiare, tantissimo.
E invece, per essere fiero e orgoglioso di me stesso, e per diventare diverso, sono cambiato. Ed è stato tutt'altro che facile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
quello che ti fanno provare le persone che: (anche se in diversa misura)
- non ti ascoltano o fanno finta di ascoltarti quando vuoi dirgli qualcosa - rubano, sono disonesti - credono di sapere sempre tutto e ti gettano pure m..da addosso pur di darti torto - non rispettano nessuno, compresa natura in ogni sua forma - godono a farti del male quando non hai fatto niente di male a loro e quando ti rendi conto di essere impotente di fronte all'ingiustizia. Breve riassunto...soggettivo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Odio è quando desideri aggredire e distruggere l'oggetto psicologico (puo' essere anche interno) che ti perseguita.
Ultima modifica di Kharonte85 : 09-10-2007 alle 22:36. Motivo: una "r" mangiata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
L'odio è quella cosa che ti viene quando una certa persona in particolare fà lo/la stronza in un modo particolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
l' odio è come l' amore, solo che invece che la felicità dell' altro si vuole l' estrema sofferenza.
non è il contrario dell' amore, quello è l' indifferenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
...un sentimento che dovrei provare più spesso, moooooolto più spesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
un qualcosa che mi aiuta ad essere migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
iodio
Bisogna sempre per forza parlare d'amore? Bisogna sempre comunque far nascere il sole? E' necessario far credere di fare del bene? E' necessario alle feste donare le rose? Ripeto: Bisogna sempre per forza parlare d'amore? Bisogna sempre comunque far nascere il sole? E' necessario far credere di fare del bene? E' necessario alle feste donare le rose? Beh, io sinceramente provo anche: ODIO - la mia vicina che reclama ODIO - per il frastuono che procuro ODIO - e questa è una canzone sull' ODIO - un sentimento umano e duraturo ODIO - quando sono esasperato ODIO - e non mi sento esagerato ODIO - sinceramente sono fiero ODIO - forse ora un po' troppo sincero ODIO - è sempre scomodo parlarne ODIO - poi sembra di essere gli stronzi ODIO - è veramente un paradosso ODIO - forse è meglio lasciar stare ODIO - Masini e le sue ansie ODIO - e provo tutti i sentimenti ODIO - oltre all'amare e il tollerare ODIO - quando mi portano ad odiare Bisogna sempre tentare di farsi accettare? Bisogna sempre scrivere solo testi d'amore? E' necessario ogni volta mentire al nostro cuore? non sarebbe meglio liberarsi e confessare? Bisogna sempre tentare di farsi accettare? Bisogna sempre scrivere solo testi d'amore? E' necessario ogni volta mentire al nostro cuore? non sarebbe meglio liberarsi e confessare? Beh, io sinceramente provo anche: ODIO - la mia vicina che reclama ODIO - per il frastuono che procuro ODIO - e questa è una canzone sull' ODIO - un sentimento umano e duraturo ODIO - quando sono esasperato ODIO - e non mi sento esagerato ODIO - sinceramente sono fiero ODIO - forse ora un po' troppo sincero ODIO - è sempre scomodo parlarne ODIO - poi sembra di essere gli stronzi ODIO - è veramente un paradosso ODIO - forse è meglio lasciar stare ODIO - Masini e le sue ansie ODIO - e provo tutti i sentimenti ODIO - oltre all'amare e il tollerare ODIO - quando mi portano ad odiare ODIO , io ODIO , io ODIO , io ODIO io ODIO bellissima
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Un estremizzazione...
giustificata e plausibile quando sono estreme le azioni ricevute... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Beh per me l'odio è un forte desiderio di separazione di avversione da un oggetto o soggetto. In se per se l'odio non vuol dire voler male ma semplicemente volere un allontanamento, un distacco come scritto nel post precedente, purtroppo è facile confondere il sentimento dell'odio con quello della cattiveria. Bisogna anche pensare all'origine dell'odio da quale sensazione nasce, per me semplicemente dal bisogno di difesa del nostro io, avvertiamo che un qualcosa possa crearci offesa e per questo il primo desiderio che proviamo è l'odio; la voglia appunto di separarci da quell'evento per difenderci per non sentire dolore (in senso figurativo). E questa è a linea di demarcazione tra odio e voler male se l'offesa diventa molesta e sentiamo il pericolo imminente ed imperturbabile genera ira (e quindi rabbia) a questo punto potremmo mostrare il sentimento della cattivera come gesto estremo di difesa di noi stessi e manifestare quindi il desiderio di fare del male. Per l'appunto è la rabbia che genera il desiderio di voler male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
da cinefilo rispondo così:
![]() ![]() guardatelo
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.