|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
[SV,GE e spedizione] Cerco mainboard P4 Asus o Gigabyte
Cerco scheda madre Asus o Gigabyte per Pentium 4 Northwood 2,4 Ghz s478 con ingresso firewire.
Vorrei anche che fosse compatibile con processore Pentium 4 Prescott 3 Ghz. Preferenze : Asus P4c800 deluxe o Asus P4P800 deluxe. Attendo le vostre offerte. Ciao a tutti ![]()
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo Ultima modifica di lucaoli : 28-08-2005 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Vendo questo ...
MOBO : Asus P4C800 [ http://www.asus.it/products/mb/sock..._d/overview.htm ] 100€ SS incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ho una BIOSTA P4 VTB NUOVA DI PACCA SOLO TESTATA
FSB 400/533/800 agp 8x - sata
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ciao io ho una p4c800 e deluxe!la migliore skeda video per soket 478!se vuoi + avanti puoi montare un bel pentium m!!!115 s.s. incluse
garanzia residua di 6 mesi inoltre è ottimamente tenuta e completa di tutto il suo corredo originale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per EnRiCo-OC : hai pvt.
Per Travis : per adesso non sono interessato. Per Scupetta : potrei essere interessato ad un prezzo più basso. Grazie a tutti!
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dimenticavo, per Enrico-OC : il link non funziona!
Che differenze ci sono con il modello deluxe?
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo Ultima modifica di lucaoli : 07-08-2005 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La deluxe credo abbia qualche vantaggio per l'oc
Il link riportava alla pagina ufficiale della mobo ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non penso di scendere nuova costa 150 euro!!!e la mia lo è quasi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Credo possa interessarti, è veramente uno spettacolo di scheda
![]() - Scheda madre EQS A44P8-MLF per CPU Pentium4. Si tratta della ditta che produce le Sapphire, che in realtà sono delle EQS rimarchiate. E' dotata del chip Radeon IGP 9100PRO, la nuova versione quindi, ottimizzata nella compatibilità RAM, nell'AGP e che offre un boost prestazionale con le CPU Prescott. Cercate la recensione su Anadtech e vedrete come in accoppiata con quest'ultimo batta i Northwood con l'875 addirittura. Supporta l'HT, i SATA, il bus ad 800Mhz, ha socket 478, è datata di 5.1 audio integrato con uscita Spdif analogica e digitale, la rete 10/100, il Firewire, la scheda video ATI 9200 integrata, la doppia uscita TV S-video ed RCA e la possibilità di usare il SurroundWiev. E' una scheda completissma e prestazionale, la vendo perchè è poco propensa all'overclock ed io ho il P4 in firma che può raggiungere i 3.6Ghz con il nuovo ali da 600W che ho. Venite a vederla se non ci credete. Usata 5mesi, vendo a 69€ con imballi, software e manuali. Recensione http://www.hw-vault.com/articolo/80/1.html http://www.hw-vault.com/show.php?img=articoli/80/9.jpg
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 08-08-2005 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
se ti dovesse interessare la sk è nuova te la do' a 35 euro con la fattura d'acquisto io l'ho testata ed e' possibile anche lavorare sull' fsb non sara' una asus ma ci fai girare quello che ti pare
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
io ho una P4PB400, se ti interessa 30€
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per Rei & Asuka : la mobo che mi proponi è veramente notevole, ma ne cercavo una senza grafica integrata e delle marche indicate.
Per Vinck05 : non penso di essere interessato, ma hai un link con le caratteristiche? Per Clavis2000 : per adesso non sono interessato grazie per la precisazione. P.S. : scusa se nel precedente post ti ho chiamato Travis!!! ![]() Per scupetta : penso che non sia esatto definire "quasi-nuova" una scheda di un anno e mezzo! ![]() Grazie a tutti
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Di niente, se cambi idea mi trovi qui
![]() Ps: la scheda ha l'ingresso AGP normale, l'integrata è solo un surplus essendo inoltre full ATX ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho modificato il post aggiungendo il requisito della compatibilità con cpu Prescott Intel 3 Ghz, dato che ne acquisterò uno tra qualche giorno.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti do mobo Asus P4C800 + CPu Intel P4 3.0 Prescott compatibilissimi a 210+SS
Affarone |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco, allora la mia è perfetta, essendo ottimizzata Prescott: http://www.anandtech.com/cpuchipsets...oc.aspx?i=2043 ![]() ![]() Ed il miglioramento è esponenziale al salire dei Mhz ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
ecco: P4PB 400
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
io ho una P4P800S chipset i848 FSB800 2x SATA
http://www.asus.it/products4.aspx?l1...70&modelmenu=1 la vendo a 50€ spedita in J+1
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per quasi nuova intendevo le condizioni in cui era tenuta!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.