|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Foto su NANO
Come si mettono le foto, e anche le copertine dei cd, sul nano?
devono essere ridimensionate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Le copertine dei CD si inseriscono in iTunes, nelle info sui brani.
Le foto si inseriscono in iPhoto, e poi sarà iTunes a tenere il tutto sincronizzato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma iphoto funge su windows???
io ho messo il photoshop acrobat ma cosa devo fare per mettere le foto sul nano? devo ridimensionarle? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, iPhoto è solo su Mac.
Per windows non mi ricordo cosa bisogna usare come manager... forse photoshop elements. Cmq dovrebbe esserci scritto da qualche parte nel manuale dell'ipod, o su internet. [edit] Mi hanno confermato che si utilizza Adobe PhotoShop Album o Elements, oppure da iTunes se interessa avere solo una cartella di foto.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 29-09-2005 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
In che senso solo una cartella di foto, ma si possono visualizzare sullo schermo del nano in questo modo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nel senso che nelle preferenze di iTunes puoi indicare una cartella di foto da sincronizzare con l'iPod.
Se invece hai varie cartelle, o cmq vuoi un'organizzazione più seria delle foto, allora devi usare Photoshop Album o Photoshop Elements.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Vabbeh che ho un iBook e c'ho trovato iLife'05, ma chi non ce l'ha per poter sfruttare appieno il suo lettore deve comprare un software? Mi sembra assurdo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.