|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[AQ - SULMONA + SPED] Vendo Joypad per PC USB/COM Microsoft Sidewinder Freestyle Pro
Vendo, causa inutilizzo, joypad per PC Microsoft Sidewinder Freestyle Pro, collegabile via porta COM o USB (c'è l'adattatore COM>USB incluso)
E' nella sua scatola, che contiene il joypad, i vari manuali e scartoffie varie nella loro busta, l'adattatore COM>USB e il gioco Motocross Madness che include anche i drivers del gamepad. Ovviamente tutto in perfette condizioni (tutto tranne la scatola di cartone mi dispiace, ma è un pò piegata perchè un pò di tempo fa l'ho messa a forza nel baule del motorino PS: il joypad ha anche la funzione che si guida senza premere niente, non so se mi spiego, per esempio nel senso che voi lo girate a destra e la macchina gira a destra questa cmq è una immagine del joypad: ![]() è questo. solo ovviamente per le scritte sulla scatola che nel mio sono in italiano Tutto a €15 + Spedizioni (scegliete voi quale tipo di spedizione) Ovviamente se uno è vicino si fa consegna a mano. Per il pagamento si preferisce ricarica postepay (anticipata ovviamente). In vendita anche su altri forum.
Headache everyear! Ultima modifica di Tummarellox : 25-03-2018 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusate mi sa che andava su vendo periferiche, scusate ho sbagliato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.