|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Telecom e i videotelefoni, bufala?
Quote:
..
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Tutto può essere visto che avevano mandato il modem adsl a mio nonno ultraottantenne. Tuttavia se mandano il telefono + "figo" non vedo dove sia il male, nessuno ti obbliga a fare la videotelefonata, e non credo che basti avere 2 telefoni uguali per far sì che scatti automaticamente la videotelefonata. Insomma giusto o meno che sia giusto uno sprovveduto casca nella loro trappola.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sentite la mia allora
Chiedo il trasloco del numero telecom e all'operatore ribadisco per ben 3 volte che NON voglio il videotelefono. Il giorno dell'allaccio il tecnico me lo chiede e io ancora dico ASSOLUTAMENTE NO!!! NON LO VOGLIO!!!!!!!! Dopo 3 giorni mi vedo arrivare il videotelefono da un corriere!! ![]() In + sti bastardi mi hanno attivato una Alice sul nuovo numero quando ho detto + volte che avevo una adsl Tiscali e che stavo aspettando il trasloco della suddetta..... ho detto anche di NON bloccarmi il numero per 3 mesi come era successo precedentemente!!! Invece NO! Sono dei delinquenti!!! Li ho minacciati di denuncia e dopo 3 fax di fuoco mi hanno contattato ![]() Ovviamente il videotelefono è tornato indietro immediatamente e volevo farcirlo di antrace!! o del virus dei polli! ![]() ![]() Ultima modifica di archetipo72 : 26-09-2005 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
La soluzione per non farsi rompere le OO e' quella di avere il telefono di proprieta' e non a noleggio Telecom.
Infatti almeno per ADSL o videotelefono, non mi rompono ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
il problema è che aumenterà il costo del noleggio nella bolletta poichè questi videotelefoni costano molto. cmq è una bufala la notizia della sostituzione lo fanno solo per fregare la gente. a me avevano detto che stavano sostituendo automaticamente e senza spese il modem in comodato alice con uno wireless poi ho scoperto che mi stavano attivando alice mia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
scusa a che numero ai mandato questi fax a me interesserebbe poichè ho un addebito illeggittimo di 100euro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.