|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...467/index.html
Creative, con il modello ZEN Vision:M da 30 GB di capienza, offre un'alternativa ai lettori multimediali portatili ad alta capacità della concorrenza, puntando su un prodotto ricco di funzionalità e votato al raggiungimento di standard qualitativi di rifermimento soprattutto sul fronte della riproduzione video Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non c'è nulla da fare...comprerei cmq ipod...
magari sono un utonto eh ![]() ps:senza contare che questo costa 30edi piu.(solo 20 di meno se ci conti la radio per ipod) pps: anzi comprerei direttamente l'ipod nano da 4 giga visto che di tutto questo spazio(e peso visto che non è flash) non me ne faccio nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia :)
|
si ma costo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' alto almeno 2 iPod Video. La cura del packaging e' totalmente inesistente (che non vuol dir nulla ma... a volte l'abito fa proprio il monaco).
> è in grado di mettere a disposizione dell'utenza funzionalità del tutto assimilabili, store compreso < Strano con .NET, il tanto acclamato .NET e la suite Visual |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ops, tasto sbagliato...
...
dicevo Strano, con .NET, il tanto acclamato .NET, e la suite Visual Studio non sono riusciti a fare ancora uno store simile all' iTMS. Cosa ci vuole? O non sanno usare le tools ed i frameworks oppure .NET non ha quella penetrazione che M$ si aspettava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi dispiace dirlo, ma è proprio la brutta copia dell'ipod Video.
E oltretutto hanno toppato anche il prezzo, unico elemente che IHMO avrebbe potuto avvantaggiare lo ZEN. Chi si compra un lettore che costa 30 euro in più, è spesso il doppio ed è molto meno integrato con il software e curato esteticamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
carino, peccato che sia così spesso. Attendo la versione da 60 gb, il mio ipod 4° gen da 40 sta per tracimare di mp3...
![]() Non ho capito, forse leggendo di fretta mi è sfuggito: è possibile usarlo senza driver per spostare dati a mo' di chiavetta usb? Un'altra cosa che non ho capito e che sto cercando di trovare nell'articolo: l'aggiornamento è automatico ed implicito, una volta scelta la cartella con cui il lettore dovrà sincronizzarsi, oppure va esplicitata AKA devo uploadare a mano ogni nuovo album posseduto nella mia libreria? E' forse la cosa più seccante di iTunes, che non stia residente in memoria a controllare quando cambio qualcosa nella cartella Musica, e aggiornarsi in real-time. Ultima modifica di avvelenato : 05-04-2006 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Non supporta i FLAC.
Male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Sincronizzazione: rifaccio qualche prova e ti dico. tnks Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L' Ipod ormai non lo scalza più nessuno almeno per il prossimo anno. La moda è una brutta droga.
Cmq è bello forse troppo spesso, lo schermo è stupefacente. P.S. Ottima sequenza di brani per il test di ascolto, COMPLIMENTI all'autore della recensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aldilà della moda...
...io comprerei comunque l'iPod.
Tutto dipende da quanta importanza si dà all'estetica: per i miei gusti, quando si tratta di scegliere un "gadget" come un lettore mp3 l'estetica è molto importante. E dal punto di vista estetico questo Creative è solo la *brutta* copia dell'iPod. Riguardo le caratteristiche aggiuntive... beh, a me personalmente della radio non frega nulla, in quanto non la ascolto mai (a mio modestissimo avviso non trasmette mai nulla di decente). Infine bisogna considerare un aspetto spesso sottovalutato: iPod, essendo il re del mercato ha dalla sua la compatibilità con una lista pressochè infinita di accessori; questo non è compatibile proprio con un bel niente! Un esempio? Se -ipoteticamente- prendessi questo al posto di un iPod, mi precluderei la possibilità di collegare il mio lettore mp3 alla mia autoradio (che è predisposta per iPod). Per le mie esigenze non sarebbe un dettaglio da poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me avrebbero dovuto migliorare le caratteristiche di estetica, ergonomia e facilità d'uso (oltre al prezzo), a scapito degli accessori, utili solo a pochi. Come ha detto emmeallaterza, in un lettore MP3 è molto importante IHMO anche l'estetica.
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
quindi primo rapporto costo/funzioni poi costo/praticita ultimo estetica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
era per dire in generale...
è pieno il mondo di aggeggi belli ke funzionano alla cazzo di cane... ma leggete sempre e solo quello ke volete eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto così perchè si stava facendo un confronto tra Zen e iPod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ahahah tutti a comperare l'iPod ma siiii, tutti a comprare una qualità audio penosa.
E leggo commenti...è spesso il doppio, costa 30 euro in più, ecc?!?!?! Io la prima cosa che guardo in un device fatto per ascoltare musica è la qualità audio.... E' come comperare un TV dove non si vede perfettamente bene, ecoc cos'è l'iPod. Lungi da me dal dire che questo Cretive abbia buona qualità, non l'ho sentito. Ma vi posso assicurare, per confronto diretto che posso ripetere a chi fosse interessato, che l'iPod non suona così bene. Certo che se lo ascoltate solo con le cuffie mentre correte in mezzo al traffico non ve ne accorgete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma dico, hai mai sentito un iPod con cuffie in-ear? Mi sa tanto di no... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Amministratore
|
Quote:
Oddio, le cuffie in-ear le lascerei dove sono. Io personalmente le ho trovate orrende. Molto meglio le originali, ma non di poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.