|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
(pd - ve) mouse usb, lettore dvd, cabinet atx
ciao!
cerco gli oggetti citati nel titolo, ovviamente funzionanti. preferibilmente in zona così da poter fare uno scambio a mano!! cabinet: indicate quanti slot 3" e 5" ci sono; inoltre meglio se senza ali, così risparmio qualcosa!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
mouse ottico usb della trust nuovo ancora nella scatola, se interessato settimana prossima ho anke il lettore dvd, probabilmente anke un case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io ho un lettore dvd della btc,12x...10€ ti vanno bene?
di dove sei di preciso???
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao ho un Case microATX della compaq. Ha 2 bay da 5" e uno da 3" più altri due interni da 3". 4 slots posteriori.
I bay anteriori sono senza le coperture di plastica che ho perso, ma poco male, visto che comunque vanno riempiti. E' molto carino e piccolo, pur essendo capiente. Senza ali. Insieme vendo una Asus A7Vi-VM nuovissima, accesa solo un paio di volte. Video onboard Savage2000 e audio onboard. Completa di mascherina posteriore. 1xAGP (nel caso vuoi metterci una VGA a parte) 3xPCI praticamente perfetta per il case. Tutti e due 30 euro. Con le spese di sped. 35 Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo devo montarci una MB 'non micro'... grazie :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.