|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
problemone pb con cod 1
ragazzi da un giorno all'altro mentre giocavo a cod mi disconnette da un server con il pb ( dove sempre vado ) dicendomi : no packet flow -_-; poi vado a vedere nella cartella di cod per accertamenti e la cartella chiamata PB è SPARITA....allora reinstallo cod... reinstallo la patch....e niente nn mi installa + il pb...o meglio quando avvio il gioco vado a opz. multi. e metto su " si " ma se entro in un game dopo esattamente 59/60 secondi mi disconnette dandomi lo stesso problema...cosa abbastanza ovvia credo se nn esiste una cartella chiamata " PB " Con relativi files all'interno di essa
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up per me...son disperato T_T
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
zi...la cmq sia sono update...se io nella cartella di cod nn ho nemmeno il pb nn so veramente come fare -.- e sta cosa mi fa imbestialire visto che cod è originale..le patch nn so cosa abbiano di sbagliato per nn avere il pb dentro....e cosa che mi fa veramente girare i baloons a frullino è che fino a 2 settimane fa ci giocavo tranquillamente in internet su qualsiasi server con pb da 2 anni e mezzo T_T
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.