|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Loox 720 e batteria tampone
Come da oggetto la batteria tampone del mio Loox sembra sia al massimo della carica: così almeno dice l'applet "Power" (OS in inglese).
Il problema è che se tolgo la batteria principale, anche solo per pochissimi secondi, il palmare si resetta: hard reset! Ovviamente sono costretto a reinstallare tutto: fortuna che ho il backup. Ho una batteria di riserva ma se la possibilità di utilizzarla quando quella principale è scarica passa attraverso un'operazione di restore, la cosa diventa veramente complicata! Mi sembra strano: è come se la batteria tampone non servisse ad alimentare il palmare in luogo della batteria principale dando l'autonomia (30 minuti?) necessaria nei casi come questo. Secondo voi è un malfunzionamento? Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
può essere..
io farei altre prove..poi provvederei a mandarlo in garanzia.. niente di + facile che la batteria di backup sia rovinata e non regga la carica ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il palmare all' atto della sostituzione della batteria deve essere spento NON acceso.... si sà mai che qualcuno pensi che una batteria tampone al litio grossa come la moneta di 1 centesimo possa alimentare il palmare completamente ^_^''
Altrimenti chiama il centro assistenza c'è qualcosa che non và.
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ho appena verificato e tutto funziona perfettamente: per mia fortuna il palmare non è difettoso! Spiego meglio in che condizioni si è verificato il problema per non passare per il velleitario di turno: si era verificato un blocco (freeze) dell'aggeggio e non riuscivo a spegnerlo e tanto meno a resettarlo (soft reset). Alla fine dopo aver aspettato diversi minuti, non volendo fare un hard reset ho tentato con la strada della rimozione della batteria. Grazie per gli interventi. Saluti
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Bene sono contento che si è risolto tutto al meglio ^_^
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.