|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Controlli Activex
Ormai non ho quasi più speranza....vediamo se almeno qui trovo uno che ne sa una più di Bill.
Innanzitutto, sto usando un sistema operativo Win XP SP2 con gli ultimi aggiornamenti. Ho un file swf che vorrei aprire con ie, tuttavia all'apertura si attiva la barra che segnala la presenza di un contenuto attivo, quindi per procedere alla visualizzazione bisogna cliccare sulla barra per consentire il contenuto. La domanda è questa: Come posso disattivare la barra che fa questo tipo di controllo, ossia consentirne il contenuto di default? Ho provato a fare tutto quello che dice Microsoft, modificando le varie opzioni nel pannello di ie, ma sembrano essere ininfluenti. Da notare che il medesimo file si apre traquillamente su sistemi con WIN XP SP1. Sono anche intervenuto sul firewall di xp (che tra l'altro è anche disattivato), ma nulla... Cerco di fare questo, perchè il file fa parte di un'enciclopedia multimediale, che all'apertura del file con il media player 10 si blocca perchè trova questa inibizione. Ho anche provato a disattivare i controlli di media player... Insomma, non dovro' mica tornare al SP1 per vedere la mia encicplopedia??? Ringrazio sin d'ora per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Italia
|
Ciao. HEHEHEHHEHEHH
![]() ![]() \Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Lockdown_Zones\0 il valore "2101"=dword da 01 a 00, e vediamo che succede. Dovrebbe essere questo, se ricordo bene, infatti sulle mie macchine XP mi guardo bene dall'installare il SP2 ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
:(
Ho provato tutto...ma nulla
![]() l'unica cosa che a dire il vero non ho provato è quella di attivare l'esecuzione di files con contenuto attivo su questo computer non ho trovato dove modificarlo. Per quanto riguarda l'istruzione del file di registro, io nella chiave 2101 ho trovato un valore di 3 che ho provato a modificar in 0...ma nulla Ovviamente ho fatto tutti i riavvii del caso.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Italia
|
Cerca nella stessa chiave il valore 2300, ed imposta anche questo a 0. Strano che non succeda nulla: abilitando quel valore sarebbe già dovuto sparire l'avviso di allerta.
Ogni volta che esegui questi cambiamenti svuota la cache di explorer e disabilita il ripristino di configurazione. Andiamo per esclusione, solo che non vorrei abbassare troppo le tue impostazioni di protezione.........'sto service pack è una comica!! ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
uffa !!!
la chiave 2300 non esiste, la mia arriva fino alla 2201
Ho provato tutte le altre opzioni che mi hai dato....nulla mi sa che faccio prima a tornare al SP1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.