|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Cartone animato anni '90, chi lo conosce?
Dunque... lo vedevo su JuniorTV penso, l'orario non me lo ricordo
In pratica c'era questa squadra che giocava a palla in un campo strano, tipo tennis senza rete con i corridoi esterni tutt'intorno, lo scopo era quello di colpire gli elementi avversari facendogli male Ovviamente come tutti i cartoni giapponesi c'erano le mosse speciali, varie combo etc... come nome "penso" avesse a che fare con Ball o qualcosa di simile... me lo ricordo xche qualche mese dopo comparì dragon ball in italia e pensavo fosse quello qualcuno l'ha mai visto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
prova a cercare con dodgeball. è il nostro "palla avvelenata".
c'era un cartone il cui protagonista era un piccolo bambinetto con i capelli rossi a punta (se non sbaglio). ma non l'ho mai seguito, non so dirti di più.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Il titolo dovrebbe essere proprio Dodgeball.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dodgeball!
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
confermo Dodgeball c'hanno pure fatto un film idiota interpretato da Ben Stiller (come abbia potuto prestarsi per una simile cazzata lo sa solo lui
)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
uh uh dodgeball! mazza che nome sgrauso -.-"
mi piacerebbe rivedere qualche puntata, mi ricordo che c'erano delle mosse assurde lal
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Me lo ricordo troppo bene stò cartone animato!! Era fantastico, c'avevo pure il videogioco per la Playstation
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Kmq il cartone animato si kiamava "Magico Dan, Super Campione"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

)