|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RE
|
[RE]Vendo/scambio Vitesta 2x256 ddr566! 300 1t cas 2,5!!!!
reggio emilia
vendo vitesta 566 90-85€ oppure scambio con ThermalRight XP90-C + mast DVD discreto o Monitor da 17° Spedizioni Pacco celere 3 oppure consegna mano pagamenti Bonifico o contrasssegno! 1 piu avanti non ci sono riuscito x quella stramaledetta cpu 2 Ultima modifica di unrealman : 14-09-2005 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
intanto coda anche qui..
potresti fare qualche test fatto bene (abbassando il moltiplicatore della cpu, solo per vedere le ram quanto reggono cas 2,5 con T1 e con 2,85volt ? garanzia, fattura/scontrino c'è?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao scusa ma non so se riusciro a farlo
e comunque la cpu nn credo che tocchi i 300fsb ci vuole troppo Vcore ![]() ah la fattura ce lo poi ce scritto a anche sopra al dissi delle ram .... garanzia T*c*o*o*p*t*r spero che hai capito il negozio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Upettino
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che se metti il moltiplicatore a 7x ci dovresti arrivare senza problemi a 300mhz e comunque mi basterebbero 280mhz... se potessi fare questa piccola prova mi faresti un grande favore... ram 280mhz (1:1) moltiplicatore cpu 7x HTT 3x vcore 1,5v (ma potresti benissimo lasciarlo a default..) vdimm 2,85volt / 2,9volt metti cas 2,5-3-3-6 T1 dual channel logicamente... vedi se vanno, se non va provi 2,5-4-4-8 e cosi via... basta che sia sempre con T1 e max 2,9volt... sempre 280mhz... fammi sapere! se proprio non puoi non fa niente, intanto valuto almeno quel test nello screen, a 267mhz erano rock solid (2,5-3-3-5 T1 giusto, quanti volt)???
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao i 280 a 1T li prendo di sicuro perche mi ricordo che avevo fatto un SPI e andava!
comunque guardo se riesco |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
mmmmm un samsung TS-H552 andrebbe bene? fammi sapere...ciaoz
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusa ma che vuol dire samsung ....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
un mast. dvd come hai scritto sul 1° topic....ti propongo questo scambio....un ottimo mast dvd bulk con scatola e tutto....fammi sapere. Ciaoz
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ah ciao ma avevo scritto che volevo anke il dissi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao , ho un master dvd Nec 3520a praticamente a zero ore di utilizzo e un monitor da 17" olidata (meccanica philips). Se ti interessano ....
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao mobius
scusa se mi son spiegato male ma per lo scambio devo avere di sicuro XP90-c e poi o il mast o il MOnitor scusate per l'incomprensione comunque ecco i bench qua 280 rock solid!! http://img216.imageshack.us/my.php?image=test2qx.jpg e qua con superpi da 1M (xke avevo poco tempo http://img216.imageshack.us/my.php?image=test28cy.jpg Non guardate i ris perche gli ho fatti alla caxxo di cane e qua con le mie altre ram http://img216.imageshack.us/my.php?image=310gn.jpg tocca i 275-278 2 2 2 7 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusa ancora
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UPV
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Le prendo io!!!Sono 2*256 vitesta 566 tccd?Se si sono miei e ci accordiamo in pvt!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
TI ho risposto
comunque prima di te ce mow |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio, ci siamo sentiti in pvt, purtroppo devo lasciare (avrai capito la mia decisione sulle ram che ti avevo detto, purtroppo per problemi economici).. ti ringrazio moltissimo per i test...c omunque, sono davvero delle ottime ram. mi dispiace dover lasciar sarà per la prossima ciao, Simone.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ah okay
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.