|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[PERUGIA + SPEDIZIONE] HARD DISK NOTEBOOK 20gb TOSHIBA completo di CASE USB
Disco fisso da 2,5" da 20GB completo di adattatore CASE USB
PREZZO NON TRATTABILE 50 EURO SPEDITO in raccomandata ![]() il disco è un HITACHI TRAVELSTAR 4200 rpm APRILE 2004 scheda video RADEON 9250 PCI 128 MB con uscite VGA - S-Video e DVI introvabile in questo formato (nuova, comprata 1 mese fa) PREZZO 40 euro + s.s. Scheda video Hercules prophet 4500 64MB con uscita TV (s-video) in formato AGP Prezzo 20 euro + s.s. Ultima modifica di giumello : 18-09-2005 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
coda per il disco, da confermare
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
anch'io coda per hd con box da confermare.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Mi spiace, lascio. Il portatile per cui mi interessava è stato venduto. Buona vendita.
![]() |
#5 |
Member
|
errata corrige (non ne prendo una)....
il disco è un HITACHI TRAVELSTAR 4200 rpm APRILE 2004 ![]() posto foto del disco e del case NO BAD CLUSTER ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Prenoto con riserva per un amico.
Nel senso che al massimo stasera ti do la risposta definitiva. Immagino sia un usb 2.0 Ah, ci sono i driver per win 98 eventualmente che servisse anche con questo sistema operativo? Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si è USB 2.0 (il case ) se lo ritrovo ho pure il cd-rom per w98 con gli altri sistemi operativi non ci sono problemi di riconoscimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda per il disco
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.