|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Masterizzatore dvd non funziona più
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una mano.
Da un paio di giorni ho il mo masterizzatore dvd Lg Dual L. che non masterizza più. Mi spiego: apro nero, aggiungo i file che vorrei masterizzare ma quando vado avanti non mi si visualizza il tasto burn e quindi non visualizza la velocità di masterizzazione. Ho impostato hl dvd come masterizzatore, ma se non sbaglio precedentemente era hldvd rw adesso non vedo più questo rw (non vorrei sbagliarmi). I dvd che sto usando li ho usati anche altre volte e tutto funzionava. Ho provato ad usare anche altri programmi ma nn funzione lo stesso. ho disistallato e reinstallato tutto ma... in risorse del computer ho cliccato col destro sull'icona del dvd e visualizzando le proprietà vedo che è un lettore dvd ma non masterizzatore. Infatti come lettore mi funziona è che non masterizza.... Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai installato qualche drive virtuale come nero drive-image o alcohol?
Se sì, disinstallali. Vai anche in gestione periferiche ed elimina il canale ide al quale è connesso il masterizzatore e riavvia.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Più che nero direi che i problemi stanno in Win, visto che non ti riconosce il master come tale, ma solo come lettore
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.