|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
Antivir xp => problema update
Ciao a tutti, da ormai 6 mesi uso questo antivirus, che fino all'altro ieri non mi ha mai dato 1 solo problema. Ora però ho scaricato tramite l'internet updater i vari aggiornamenti tra cui 1 nuova release del programma che mi ha installato in automatico (ver 6.32).
E da qui il problema: facendo l'internet updater resta 1 sacco di tempo in attesa e poi esce questo messaggio: "To access the update files a dialup connection to the internet has been estabilished. Would you like to hangup this connection now?" -e sotto mi appare 1 campo select con il nome del mio modem adsl- Il problema è che io sono gia connesso! Se gli dico "yes" mi disconnette, se dico "no" mi chiude l'internet updater! che fare? Plese aiutatemi non voglio ricredermi su questo antivirus..!!
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
ho già sentito di altri che hanno avuto lo stesso problema e hanno risolto con una reinstallazione... non so dirti altro a me non è mai capitato
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quella scritta dovrebbe uscire soltanto una volta scaricati gli aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
in quel momento esce "To access the update files a dialup connection to the internet has been estabilished. Would you like to quit this program now?"
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
.........alle 22.00 circa ho aggiornato anche io antivir... e nonn sembra avermi dato noie... la versione attuale è la 6.32, ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio ho provato ad aggiornare ed effettivamente a me avvia la procedura e sparisce la schermata dopo 2-3 secondi... ci riprovo domani sera e vi faccio sapere, al max prov a reinstallarlo da 0... ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mistero...io aspetto ancora 1 paio di giorni! stasera dopo 5min che provava a connettersi al server per recuperare gli aggiornamenti mi ha dato 1 nuovo messaggio: icona rossa con scritto errore e la solfa del messaggio è che "non è riuscito a connettersi al server nel tempo limite stabilito" bha!
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
***ATTENZIONE*** anch io uso antivir e quel avviso significa VUOI USCIRE DALLA RICHIESTA DELL AGGIORNAMENTO O AGGIORNAMENTO ESEGUITO CHIUDENDO LA CONNESSIONE ?SE CLICCHI NO ESCI E RESTA LA CONNESSIONE ATTIVA SE CLICCHI SI ESCI MA TI CHIUDE PURE LA CONNESSIONE!!QUESTO SUCCEDE dopo aver eseguito l update se c è quello aggiornato oppure se non ci sono aggiornamenti disponibili
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ciao a tutti! Oggi ho scaricato tramite l'updater una nuova release di antivir! Tutto risolto! Ora funziona tutto correttamente! Probabilmente era un "baco" dell'ultima release che hanno "tappato" con questo update!
Antivir Rulez!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

.........