|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
SEAGATE Barracuda 160GB SATA 8MB
Non l'ho ancora provato completamente... Ma apparentemente sembra un buon hardisk... Silenzioso e prestante.
Poca parte elettronica visibile rispetto ai maxtor ed i western digital. Circa 149giga effettivi. Un'altra cosa che ho notato rispetto ai maxtor ed i WD Serial Ata è che il Barracuda è privo di jumper. Oltre agli attacchi dell'alimentazione e sata c'è un piccolo attacco a 3 o 4 pin,non ricordo di preciso,che non so sinceramente a cosa serva. Come primo impatto mi sembra un buon hardisk
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
confermo e quoto overjet........
I seagate sono degli ottimi hard disk.........anch'io nel mio pc ho un seagate (non mi ricordo il modello) che uso per archiviazione.......e devo dire che questo hard disk presenta vari pregi tra i quali: -abbastanza silenzioso (sicuramente più dell'altro maxtor che uso per l'os) -Un congelatore (si trova in un cassettino estraibile con ventolina ma anche quando la ventolina è spenta non supera mai i 37 gradi ) ; il maxtor che si trova anche lui in un super cassetto in alluminio con super ventola enorme non scende mai sotto i 40 (anche se non sale mai sopra i 40 )-veloce (in realtà la velocità non l'ho potuta provare veramente perchè come ho già detto lo uso solo per archiviazione) -chi più ne ha più ne metta... Oltretutto l'ho pagato pure poco quindi..............grande festa
My First Notebook: CDC 7044 --rebranded uniwill M31EI1-- (Core Duo T2300-1.5 GB DDR2-80 GB-13.1'') My Second Notebook: Easynote E6290 (Sempron 2800-512 MB DDR-30 GB-15.4'') --> All my notebook is powered only by GNU+Linux (Ubuntu 7.04) <-- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I jumper non servono, visto che è un SATA e si collega ad un canale con un unico indirizzo
Casomai ci sarebbe da chiedersi perché gli altri li mettono |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Mhà
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.

) ; il maxtor che si trova anche lui in un super cassetto in alluminio con super ventola enorme non scende mai sotto i 40 (anche se non sale mai sopra i 40
)