|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+sped.] HD 2,5' 20GB Toshiba
Disco venduto
Vendo Disco da 2,5' (quelli x portatili insomma) da 20GB No Bad Cluster Nessun problema, funzionante al 100% Dati del disco: Disk Drive MK2018GAP HDD2164 C ZE01T LBA 39,070,080 Sectors Toshiba Corporation € 49 comprese SS in raccomandata 45€ consegna a mano. Domani vi faccio una foto. Regole: Precedenza consegna a mano Pagamento anticipato su carta PostePay o bonifico bancario (spedisco dopo aver verificato il pagamento) Ciao.
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 13-09-2005 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Disco sempre disponibile!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Genova
|
ciao Malleus,
Potrei essere interessato all'hd, ma con una sensibile limatona.. ![]() Oppure se sei interessato a qualche sorta di scambio io avrei: -sapphire 9100 da 128mb (è la scheda che stò attualmente usando, al momento monta un dissi passivo dato che lla ventolina faceva rumore, sarebbe da sostituire) -Matrox G400 32 mega dual head -hd 3,5 maxtor 30gb model 53073h6 -hd 3,5 seagate barracuda 13gb - webcam spacecam 120 http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13177 -dissipatore Alpha Pal 8045 http://www.hwupgrade.it/articoli/629/4.html (senza ventola), ho le viterie necessarie x l'aggancio e il suo imballaggio originale. Sul sito della Alpha http://www.micforg.co.jp/en/mb_inf_pal8045e.html ce una lista con le compatibilità dissi-sk madre. -Ali da (presumo) 200W , più piccolo di un atx ma più grosso dei classici ali microaxt, le dimensioni sono: larghezza 12cm, altezza 8,5 cm, profondità 15cm Sono di zona Genova, quindi per un eventuale ritiro a mano non avrei problemi.. Ultima modifica di Decagrog : 27-07-2005 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Ciao, dell'HW elencato non mi interessa nulla, cmq dato che c'e la consegna a mano levo ovviamente le SS ed arrotondo a 40€
a meno non scendo, ciao! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
lo scambieresti con qualcosa che ho in vendita ?
oltre alla roba nella mia firma, ho un disco s-ata da 80 gb e 2 da 40 gb p-ata Stefano
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Ciao,
ho controllato tutto il materiale che hai in vendita ma non mi serve nulla ![]() Come taglio di HD cerco sempre sopra i 160GB, ma in questo momento sono già al completo. Cmq grazie, ciaooo! Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in lista se cali!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
offro 40 euro spese sped. comprese.
considera che si trovano i 40 giga con velocità 5400 RPM a 56,5+IVA Ultima modifica di subvertigo : 03-08-2005 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
fo 2 ricerche, e ti faccio sapere, dovrei metterlo in un portatile ma non so se supporta il tuo disco...
e' un vecchi libretto 50 della toshiba!.. roba di anni fa.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Ok compralo pure lì
Dal mio fornitore (CDC x tua info) vedo questi prezzi: ________________________________________________________ HC.01 HDD HITACHI 2.5'' 40 GB 5400 RPM Produttore: HITACHI Codice Vendor: HTS548040M9AT00 Cat. merceologica hard disk 2,5" eide Listino Vendor 190,00 € Il prezzo interno (quindi senza IVA e solo ai rivenditori e circa 60€) _________________________________________________________ Quasi = il Samsung SA.07 HDD EIDE SAMSUNG 2.5" 40 GB 5400 RPM Produttore: SAMSUNG Codice Vendor: MP0402H Cat. merceologica hard disk 2,5" eide Listino Vendor 110,00 € _________________________________________________________ SC.65 HDD SITECOM ESTERNO 2.5" 40GB Produttore: SITECOM Codice Vendor: MD-220 Cat. merceologica hard disk 2,5" eide Listino Vendor 120,00 € _________________________________________________________ Di altri paragoni sui 40GB x ora non ne ho... ma questi credo che bastino. Questi sono al pubblico ovviamente se tu lo paghi meno di un rivenditore buon x te.... se poi mi parli di una promo lasciamo perdere, anche xchè da regolamento non vanno prese in considerazione. Saluti. Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Non ho fretta
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
La frase in se non ha senso, se ti dico che calo di 1€ me lo compri?
Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco www.tiburcc.com (prezzo per consumer...) tra l'altro è 5400 RPM, mentre il tuo credo sia 4200...per la disponibilità quello è un negozio che la indica in tempo reale e comuque ordinabile (hanno magazzino piccolo). ma anche in un negozio molto più ampio di (www.eprice.it) si trovano hd 2.5 a prezzi molto più bassi di quelli da te riportati... PS: altro esempio: http://www.primestore.it/main/defaul...xt=trovaprezzi samsung 40 giga 5400 RPM a 55,2+IVA e un altro ancora: http://www.tdshop.it/listaprodottiho...odotto=404ZJ60 toshiba 40 giga a 54,13+IVA Ultima modifica di subvertigo : 05-08-2005 alle 00:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Ma se sono prezzi così abbordabili ed hanno tutta questa disponibilità xchè continui a perdere tempo con il mio HD? quando puoi comprali lì, che tra spese di spedizione ed aggiunta di IVA li pagherai sicuramente poco...
![]() Inoltre il disco Toshiba viene € 64,96 che meno l'IVA viene 54€ e rotti.... il mio viene 40€ e inoltre posso spedirlo con raccomandata a 4€ cosa che il negozio non fà, guarda qui: ______________________________________________________________ Qualunque sia l’ importo della merce da te ordinata e la modalità di pagamento scelta, le spese di spedizione restano fisse a 15 euro. LINK: http://www.tdshop.it/listaprodottiho...odotto=404ZJ60 Contatti - Trasporto - Leggi. ______________________________________________________________ 64,96 + 15 = 79,96..... lo paghi IL DOPPIO del mio.... Buon acquisto!!!! Vendo HW da anni su questo sito ed ogni volta c'e gente che cerca sempre di abbassare il prezzo in ogni modo anche quando le offerte rientrato tranquillamente nella media del valore dell'usato. Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
senti non ti alterare...
mi avevi praticamente accusato di aver detto poco fa un prezzo assolutamente inesistente (da rivenditore o promozionale) e ti ho solo riportato alcuni esempi, da cui si evince che sono i tuoi prezzi (quelli di cdc) quelli fuori mercato. Per il fatto delle spese di spedizione, ad esempio con primestore ci posso anche andare a prenderlo a mano, con tiburcc faccio periodicamente ordini quindi la spedizione si ammortizza. Sul perchè ti abbia fatto un offerta invece che prenderlo in negozio... beh ma è ovvio per risparmiare qualcosina (e preferirei risparmiare un po dato che è usato!). So anche io che rode un po' vendere un 2.5" a così poco, ma i prezzi stanno crollando. Comunque tranquillo bastava che dicessi che non intendi abbassare il prezzo e io non avrei certo replicato. Perciò visto il clima creatosi lascio la trattativa... PS: la mia era solo un offerta se qualcun'altro avesse offerto di più buon per te... Ultima modifica di subvertigo : 05-08-2005 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up del dì!!!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao ho un toshiba portegè non è che x caso sai se è compatibile ?.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.