|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non so che masterizzatore scegliere...!
E' ora di mandare il mio vecchio ma ottimo LG 4040b...ma ora sono in crisi, non so che masterizzatore scegliere!
Nec, Pioneer o LG? Ultimo modello o modello precedente ma migliore? C'è anche da dire che ho ancora 100 dvd della prodisc (si si lo so mi conviene prenderne uno con cui vanno bene oppure prenderne uno migliore e buttare i prodisc? vorrei anche che faccia bene i CD...perchè avevo una mezza idea di dire addio anche al mio combo...e prendere un lettore dvd normale che legge piu velocemente (esatto?) io scrivo solo DVD-R, vorrei usare anche i DL a volte, quindi deve masterizzarli bene che altre cose devo guardare? booh...consigliatemi voi, chedo troppo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ci sono decine di thread uguali,per cui ti conviene leggerli.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho letto...ma sono comunque indeciso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Come tutti gli altri... e rimarrete sempre in questo stato se non vi decidete...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sto optando per il NEC perchè non ne parlano bene del pioneer (certo, come dite è per colpa del firmware fatto male che devono svliuppare, ma...e po?
una cosa...dite che mi conviene aspettare nuovi modelli oppure non ci sarà niente di meglio se non con piccole modifiche? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.