|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
rimuovere scritte da un filmato
ciao a tutti
qualche tempo fa ho aperto una discussina su come aggiungere le scritte in un filmato, dove ho riscevuto ottime risposte. La mia domanda ora è l'inversa come da titolo, cioè si possono rimuove le scritte da un filmato? se si, con quale programma? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Se le scritte sono impresse nel video e non nella parte nera non si puo fare niente, l'uso di eventuali filtri antilogo produrrebbe una zona "melmosa" inguardabile.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quoto Mark-77, alla larga da tutti i Delogo esistenti.
Se il testo è molto in basso e non è esageratamente grande, puoi ricorrere al buon vecchio trucco delle bande nere, che fanno molto 16:9... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
proverò ad usare la banda nera. ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
no, quello che dico io è che se le scritte sono sulla banda nera, questa si può togliere e (eventualmente) sostituire con una senza le scritte. Se invece le scritte sono nel filmato vero e proprio ti consiglio di non fare niente e di tenertelo così com'è, non puoi di certo tagliarne una porzione per togliere i sub, sarebbe un orrore.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.