|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Battlenet warcraft 3
Scusate avrei un problema con battlenet di warcraft 3 quando cerco di connettermi a internet dice che non posso e di riprovare a far partire battlenet oppure scaricara la patch
ma voi sapete quale patch????!!!?? per vafore rispondetemi sono disperato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La patch dovrebbe scaricartela in automatico, se hai tutto originale appena crei l'account su battle net e ti logghi dovrebbe partire senza alcun problema, cmq l'ultima è la 1.19b la puoi scaricare dal sito ufficiale.
Ha stai pronto su bnet diciamo che le partite durano 5-10 min, i giocatori che si incontrano tendono ad attaccare subito, per iniziare ti consiglio di chiudere le mappe più piccole dove l'avversario arriva nella tua base a colpo sicuro ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
LOOOOOOOOL draiden ti ringrazio ma non venirmi a insegnere come si gioca a warcraft 3 avevo 50% di wins e livello 25 so tutto sul rush sul creep e le tattiche solo e team l'unica cosa è che mi si è rotto il cd così ho dovuto rimasterizzarlo e inserire la cd key originale
![]() ![]() ![]() P.S. tu che nick hai? oavevi dato che li hanno resettati tutti da quanto mi hanno detto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
LoL Sorry ^_^ avevo Draidens ma ho giocato poco(livello 15 single e 12 multi mi pare), non mi ha per niente soddisfatto, belle le partite 3on3 o 2on2 pero' per 1on1 si "rasha" e basta, preferisco giocare in lan con gli amici dove almeno hai il tempo di farti un esercito ^^
cmq l'ultima patch ora dovrebbe essere 1.20 ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.