|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
programma per registrare video con webcam
salve.
avrei bisogno di un programma che mi consenta di farlo partire e fermare in automatico a una determinata ora per registrare video. visto che mi entrano i rumeni in ufficio quando me ne vado ho messo una webcam con microfono incorporato,ma col prog. in bundle nn posso fare granchè ![]() aspetto ragguagli ![]() hola !
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Comunque, questo programma qui ti permette di far scattare la cattura del video quando viene rilevato un movimento. Spero ti sia utile, non l'ho mai provato.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sto programma è na figata...mi sono messo a fare l'idiota entrando e uscendo dall'ufficio e saltando fuori da sotto alla scrivania per vedere se funzionava bene...però nn fa quello che mi serve ![]() questo salva jpg ogni tot ms se percepisce movimento..a me servono video con audio.... nn ci credo che nn c'è un prog che registra video a una determinata ora....voi così dotti nn sapete aiutarmi??! ciao e grazie
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
prova questo http://www.jpcsoftware.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.