|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ASSISTENZA TECNICA Viewsonic esiste ?
Ciao a tutti,
scusate il disturbo, da qualche tempo si è guastato l' ingresso digitale del mio monitor 20" ViewSonic 2025wm. La scorsa settimana ho provato a lasciare un messsaggio sul loro sito, ma per ora non ha risposto nessuno. Se avessi avuto un' urgenza lavorativa sarebbe stato un grosso guaio. Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con la loro assistenza tecnica ? Mesi orsono esisteva un numero verde al quale risposero alle mie domande con molta professionalità. Ora non vedo più nulla sul sito internet ed ho qualche dubbio......... Qualcuno di voi è informato su eventuali recapiti telefonici ? GRAZIE E CORDIALI SALUTI. Carlo61 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
leggiti le ultime pagine di questo thread è capitato a un pò di gente e in molti hanno risolto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171598
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 26-02-2008 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lasciare un messaggio sul sito mi pare una cosa poco utile...
Io so che hanno una sede in provincia di Padova, ma credo che se tu cerchi un po' di centri di assistenza o recapiti telefonici dell'azienda ne trovi...
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
RINGRAZIAMENTI
Ciao a tutti,
scusate se rispondo proprio ora. Vorrei ringraziare dario2 per il link davvero interessante. Naturalmente ho provato a cercare siti di assistenza, ma non ho trovato nulla di interessante. Lasciare il mio messaggio sul vostro bel forum mi è stato di molta utilità, perchè dal link di dario2 sono riuscito a risalire a un numero telefonico al quale una gentile centralinista ha aperto una pratica per la sostituzione del monitor. GRAZIE E CORDIALI SALUTI A TUTTI VOI. Carlo61 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ciao, figurati, ma hai provato la soluzioni nel thread?
![]() Per adesso sul mio tale problema non c'è, fortunatamente ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao dario2,
le soluzioni che vengono indicate nel mio caso purtroppo non servono a nulla. Fortunatamente ho ricevuto la telefonata per la sostituzione del monitor per la prossima settimana. Rispetto al 2006, anno di acquisto del monitor, spero che i tecnici della ViewSonic abbiano apportato delle modifiche alla circuiteria. GRAZIE E CORDIALI SALUTI. Carlo61 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.