|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
[PARMA] VENDO/SCAMBIO IPAQ 3970 praticamente nuovo
Ciao a tutti ,
come da oggetto ho da vendere il mio ipaq 3970 causa passaggio a s100 (ke e' l'unica cosa con cui scambierei al momento) Il mio palmare e' praticamente in condizioni perfette pari al nuovo (skermo PERFETTO e nessun graffio ) se volete foto oltre questa kiedete pure. ![]() al momento kiedo 230€ . Sul palmare c'e' preinstallata un po' di roba free utilissima per l'uso del palmare. SaluT Luca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Interessato....
Ciao sono interessato....
Ma dovresti darmi altre informazioni..... garanzia, caratteristiche, graffi (se ci sono....), difetti.... Poi spediresti in assicurata ??? Io sono di Roma !!! Possiamo trattare a 200€ + spedizione ??? Aspetto tue news..... ciao... ![]()
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
sempre disponibile
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.