|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Consiglio per un niubbo su Case Silent
Mi sono decisamente rotto le scatole di avere una turbina al posto di un computer e così vorrei chiedere un consiglio a chi sicuramente ne capisce piu di me in questo settore. Attualmente ho un case assolutamente anonimo con qualche ventola per cercare di dissipare un po' del calore infernale di un prescot 2.8 ...... il mio quesito è questo, che soluzione case, alimentatore e magari una ventola posso adottare per rendere il computer finalmente silenzioso ? Ho letto un po' in questo forum degli Antec che non mi sembrano male voi che ne dite ?
La mia configurazione è questa P 4 2.8ghz -> che ventola silenziosa gli posso montare sopra per dissipare decentemente ????? Mobo Asus p4pe 800 deluxe hd maxtor 2 120gb -> che metodo posso usare per dissipare il calore di queste fornelline rumorose ? Ho visto chi case con dei rack sorretti da 4 elastici per minimizzare la rumorosità, è una cosa consigliata ??? ATI 9800 pro -> la ventola non mi sembra rumorosa ma se avete consigli sostituirei anche quella. Masterizzatore nec 3520A Master lg 8480b Ah il case mi serve MIDI perchè non ho spazio dove mettere un tower purtroppo ![]() Grazie a tutti per i suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
guarda gli altri thread aperti ce ne sono a milioni ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.