|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Venezia-Treviso +spediz. - HD Fujitsu da 2,5" 30GB "MHS2030AT", 4200 rpm, 2 mb cache.
Vendo un HD Fujitsu da 2,5", 30GB modello MHS2030AT, 4200 rpm, 2 mb cache, altezza 9,5 MM.; prezzo 40 Euro venduto fuori dal forum
![]() Il componente è perfettamente funzionante ed in ottimo stato d'uso. Non ha garanzia diretta perchè era in dotazione ad un portatile IBM, e quindi è in carico alla ditta che ha assemblato i portatili della IBM. Le regole sono le solite: Precedenza alla consegna a mano, a patto che se non mi si chieda di scambiare sulla luna; Precedenza agli utenti con cui ho già trattato; Preferirei non spedire vista la delicatezza del componente; Prezzo non trattabile; Spese di spedizione a carico di chi acquista; Non assumo responsabilità per eventuale smarrimento della spedizione; Non spedisco con sistema non tracciabile, ne tantomeno in raccomandata visto il tipo di oggetto; In vendita anche attraverso altri canali; Mi riservo in qualunque momento di togliere dalla vendita il componente; La coda dura al max 12 ore; Considero in coda esclusivamente chi accetta il mio prezzo.
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio ![]() Ultima modifica di Rospaccio : 23-09-2005 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
hai pm
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Ciao
ho letto le tue condizioni...ma nel caso in cui avessi difficoltà a vendere il disco, prendimo in considerazione x 40 euro comprese spedizioni. Bye Paolo ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hard disk venduto fuori dal forum
![]() Prego i mod di chiudere il thread, grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.