|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mod semplice semplice...... ho fenestrato il pannello laterale
Ciao ragazzi, lo sò che qui fate dei mod "pesanti" ma visto che ho appena eseguito il mio primo mod sul mio fido (e bellissimo aggiungo io
![]() Allego le foto ![]() ![]() ![]() ![]() Gli strumenti utilizzati per l'operazione sono stati: Segetto alternativo con lama per ferro Lima per correggere le piccole sbavature del taglio Tanto "olio di gomito" per usare la lima ![]() Dremel per le piccole rifiniture Ora però sono indeciso se tagliare la grglia che sta davanti al box HD......voi che dite??? P.S: ovviamente devo ancora mettere il plexyglass ![]() P.S2: non fate caso all'illuminazione e ai cavi in disordine è tutto temporaneo, devo mettere ancora il ventolone da 92 e taglaire la grglia della ventola......
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
i tagli sono puliti, bel lavoro
![]() ![]() ps occhio hai la sign fuori regolamento ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Bello, molto geometrico ma di indubbia resa.
![]() Certo che hai fatto un bel finestrone, è a vasistas ? ![]() Complimenti ancora, e ricordati che quando uno inizia ci prende gusto e dopo... è la fine. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo ancora comprare il plexy, vediamo come butta a lavoro terminato.... Ora però ho un impulso a vernirciarlo internamente...... quella lamiera spoglia non mi piace molto....... ![]() P.S: perchè ho la firma irregolare? ![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 Ultima modifica di MegaHertz78 : 07-09-2005 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php vedi paragrafo 1.5 ![]() Il plexiglass prendilo UV reactive, mi raccomando ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.