|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemoni con ..............Legacy Of Kain Defiance
Allora, ieri ho comprato questo titolo (si lo so, non è recentissimo).
Setup completato perfettamente, ma........richiedeva un supporto grafico TnL! Quindi il gioco non parte. Ho eseguito il download di 3D ANALYZER, il gioco è partito selezionando solamente "Emulate HW TnL CAPS" ma risulta a dir poco INGIOCABILE perchè ECCESSIVAMENTE LENTO. Vi dico soltanto che per tornare a windows selezionando "Esci" impiego circa 1 minuto. A parte "Emulate HW TnL CAPS" devo selezionare qualche altra opzione sul menu di 3D ANALYZER? Per favore chi è riuscito a giocarci tranquillamente utilizzando Analyzer mi aiuti! Grazie in anticipo P.S. : I requisiti di sistema li possiedo tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
nell'altro thread c'avevi messo troppo pochi puntini?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
) Segnala ad un moderatore di farne chiudere uno dei dueCiao
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Hai aperto 2 post con lo stesso argomento e non si può fare ( poi perchè aprirne due? )
Certo nn perchè sono pazzo!!!! Ho avuto inizialmente l'impressione che "la prima" nn fosse riuscita. Contatterò il moderatore. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Hai detto al programma di emulare il TnL, ci credo che risulti lento... l'unica è avere una scheda video decente.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma che scheda video hai? (Comunque per avere il supporto al T&L è sufficente una Geforce qualsiasi, con 10 euro risolvi il problema e non ti sbatti più di tanto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho una SiS M650, che però non mi ha mai dato problemi con alcun gioco, probabilmente perchè tutti i giochi che ho giocato non richiedevano TnL!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
hai un portatile? Strano che il SISm650 non lo supporti dovrebbe essere piuttosto recente http://www.sis.com/products/sism650.htm provato nuovi drivers?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Cmq si, ho un portatile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

) Segnalalo e fallo chiudere da un mod