|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Uscita video S-vhs
salve io ho un problema.Ho un fujitsu amilo 1645 con un uscita s-vhs. Il problema è che per esempio sul televisore non ho l'ingresso s-vhs e quindi ho comprato una presa scart con un ingresso s-vhs solo che quando la vado ad attaccare l'immagine si vede in bianco e nero. Allora ho cercato di ovviare al problema facendo passare il segnale attraverso il videoregistratore e così funziona.....c'è un modo un pò più semplice per risolvere questo problema o non c'è niente da fare?
GRAZIE MILLE per la collaborazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se hai già provato a spostare l'ingresso video del tv sui vari av1,av2, etc.,
allora il tuo televisore non è in grado di accettare il segnale s-video. Normalmente almeno uno dei vari canali av è in grado di visualizzare tale segnale, ma non è una regola valida in ogni caso.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
postato doppio, pardon
![]()
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me è un problema di formato video, entra nei settaggi del tuo notebook, intendo quelli del bios, e vedi l'uscita come è settata se non è PAL allora mettila su PAL e dovrebbe funzionare. Il motivo che tramite il videregistratore ti funziona e che riesce a convertire anche l'altro formato NTSC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ci servo per la tua tv più pinjack(o come si scrive). il tuo cavo ne ha 4 vero?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
sì ne ha 4,quindi cosa servirebbe?cmq ho già spostato il formato in Pal e sempre solo attraverso il video funziona.cmq ho visto che un altro tv che ha tra i vari av un canale s-vhs lì funziona peccato è che è 32 pollici e non ho una presa telefonica per far funzionare internet.....cmq grazie a tutti x i suggerimenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.