|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Windows XP in modalià provvisoria
Bene sapete benissimo che in modalità provvisoria la grafica è molto spartana e tutto risulta gigantesco....il problema è proprio questo.....
Troppo Grande il finestrone di Hijackthis!!!!!! Non riesco a fare il Fix....nel senso che riesco benissmo a lanciarlo per fargli fare l'analisi però poi la finestra è talmente grande che il bottone del Fix Checked è irragiungibile .....ho provato anche a ridurre la finestra o a trascinarla nello schermo per vedere di portare fuori quel bottone........ma niente !!! avete un'idea di cosa possa essere???.....se volete ho anche 2 foto farvi vedere il problema ...... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Puoi cercare di raggiungerlo premendo il tasto tab e premere invio quando credi di averlo evidenziato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Provo subito se trovo questo tasto "tab"......ho guardato nella tastiera ma non lo vedo!!!!!!
ho un portattile........ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Prima colonna partendo da sinistra, subito sopra a quello per bloccare le maiuscole. Sul tasto sono disegnate due freccie, una rivolta verso sinistra e l'altra verso destra
![]() Ultima modifica di andrea1342 : 26-08-2005 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Andrea ...stamattina mi son perso via e devo dire che con il tuo aiuto ho fatto ancora un passo in'avanti.....
il Tab va a selezionare e premendo invio .....si attiva il tasto.... però è come andare a pesca....perchè il tasto che mi interessa premere rimane sempre fuori dal monitor,con il Tab....vado sotto la visuale alla ceca.....stamattina non ci sono riuscito...ma con un pò di fortuna ho capito che è possibile....... certo che bisogna star li ...a provare e riprovare..... ma perchè in modalità provvisoria Hijackthis mi vien fuori cosi enorme??? non ce modo di rimpicciolire tutto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh lo so....porca eva...devo metermi una mattina con calma e vedere se col tasto tab riesco a pescarlo.....
un'altra cosa .....sai sul finestrone della modalità provvisoria,dove bisogna selezionare il menù BOOT.INI e poi fare la spunta su /SAFEBOOT per avviare la modalità provvisoria... in un riquadro sopra ce una voce che dice timeout=30 percaso,si riferisce al tempo che tutte le applicazioni sono visibili??? .......passato quel tempo lo schermo diventa nero e bisogna spegnere e riaccendere.... perchè ce anche ce anche questo che oltre a non vedere il tasto,Fix Checked devo fare anche presto perchè ho un tempo a disposizione....... sarà mica quel timeout=30 ?? ciao 1000 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.