Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2005, 13:33   #1
el Pantera
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
Windows XP in modalià provvisoria

Bene sapete benissimo che in modalità provvisoria la grafica è molto spartana e tutto risulta gigantesco....il problema è proprio questo.....

Troppo Grande il finestrone di Hijackthis!!!!!!

Non riesco a fare il Fix....nel senso che riesco benissmo a lanciarlo per fargli fare l'analisi però poi la finestra è talmente grande che il bottone del Fix Checked è irragiungibile .....ho provato anche a ridurre la finestra o a trascinarla nello schermo per vedere di portare fuori quel bottone........ma niente !!!

avete un'idea di cosa possa essere???.....se volete ho anche 2 foto farvi vedere il problema ......

ciao
el Pantera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 14:03   #2
andrea1342
Senior Member

L'Avatar di andrea1342

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
Puoi cercare di raggiungerlo premendo il tasto tab e premere invio quando credi di averlo evidenziato
Old 25-08-2005, 17:49   #3
el Pantera
Senior Member

Provo subito se trovo questo tasto "tab"......ho guardato nella tastiera ma non lo vedo!!!!!!

ho un portattile........ciao e grazie
Old 26-08-2005, 10:00   #4
andrea1342
Senior Member

L'Avatar di andrea1342

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
Prima colonna partendo da sinistra, subito sopra a quello per bloccare le maiuscole. Sul tasto sono disegnate due freccie, una rivolta verso sinistra e l'altra verso destra

Ultima modifica di andrea1342 : 26-08-2005 alle 10:02.
andrea1342 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 21:31   #5
el Pantera
Senior Member

Ciao Andrea ...stamattina mi son perso via e devo dire che con il tuo aiuto ho fatto ancora un passo in'avanti.....

il Tab va a selezionare e premendo invio .....si attiva il tasto....

però è come andare a pesca....perchè il tasto che mi interessa premere rimane sempre fuori dal monitor,con il Tab....vado sotto la visuale alla ceca.....stamattina non ci sono riuscito...ma con un pò di fortuna ho capito che è possibile.......

certo che bisogna star li ...a provare e riprovare.....

ma perchè in modalità provvisoria Hijackthis mi vien fuori cosi enorme???

non ce modo di rimpicciolire tutto???
Old 27-08-2005, 11:26   #6
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da el Pantera
Ciao Andrea ...stamattina mi son perso via e devo dire che con il tuo aiuto ho fatto ancora un passo in'avanti.....

il Tab va a selezionare e premendo invio .....si attiva il tasto....

però è come andare a pesca....perchè il tasto che mi interessa premere rimane sempre fuori dal monitor,con il Tab....vado sotto la visuale alla ceca.....stamattina non ci sono riuscito...ma con un pò di fortuna ho capito che è possibile.......

certo che bisogna star li ...a provare e riprovare.....

ma perchè in modalità provvisoria Hijackthis mi vien fuori cosi enorme???

non ce modo di rimpicciolire tutto???
è enorme xche in modalità provvisoria non viene caricato nessun driver
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 21:24   #7
el Pantera
Senior Member

eh lo so....porca eva...devo metermi una mattina con calma e vedere se col tasto tab riesco a pescarlo.....

un'altra cosa .....sai sul finestrone della modalità provvisoria,dove bisogna selezionare il menù BOOT.INI e poi fare la spunta su /SAFEBOOT per avviare la modalità provvisoria...

in un riquadro sopra ce una voce che dice timeout=30 percaso,si riferisce al tempo che tutte le applicazioni sono visibili??? .......passato quel tempo lo schermo diventa nero e bisogna spegnere e riaccendere....

perchè ce anche ce anche questo che oltre a non vedere il tasto,Fix Checked devo fare anche presto perchè ho un tempo a disposizione.......

sarà mica quel timeout=30 ??

ciao 1000 grazie
 Rispondi

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
OPPO A5 Pro 5G: durabilità in tut...
Offerte ASUS Vivobook su Amazon: quale p...
Galaxy Z Fold 7 e Z Flip 7: i nuovi pieg...
Offerte Oral-B su Amazon: iO 3, iO 9 e S...
X sfida le banche: pronto il lancio di c...
Trasformare video in GIF animate diretta...
Lefant M1, il robot aspirapolvere lavapa...
Google Store: l'estate dei grandi sconti...
Meta a tutta sull'IA. Zuckerberg ha prov...
Minimo storico a 429€ per il portatile p...
Torna disponibile e sempre scontato a 80...
7 milioni in 7 ore: il boom degli avatar...
MacBook Pro 2024 da 14 e 16 pollici, chi...
Lenovo ThinkBook Plus Gen 6 Rollable: de...
Allarme dalla Casa Bianca: il divario su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian