|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[VI] x800xt PE Limited Assassin AGP
Vendo la suddetta scheda per passaggio a Pci-E:
€ 250 + s.s. La scheda e' ancora in garanzia acquistata presso TecnoComputer [scade 24/08/2006] ![]() La scheda veniva venduta con una borsa, che nn ho +.... ![]() CODA: 1) Selivan 2) I24Zi3L 3) Sasso Un po' di recensioni: http://www.firingsquad.com/hw/3961/P...tion_R42-TVD3/ http://www.digitalreviews.net/review...olor_index.htm
L'aspirare incatena l'uomo,Lo sperare lo rende libero Ultima modifica di Alefdr : 13-09-2005 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Accodami che ti dico.
Un link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora la scheda e' una powercolor sislent assasin (la vendevano con una borsa) la garanzia residua e' di circa un anno ma ora nn posso controllare con esattezza
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
scambieresti con un pc completo (barebone p4 2800)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
allora la scheda la vendo per passaggio a pci grazie per l'offerta ma non sono interessato ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
On line non ho trovato la silent assasin ma una assasin edition.... Ultima modifica di iasudoru : 12-09-2005 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
E' una X800XT PE Limited Assassin! Frequenza default 520/560 Cmq ho sistemato il primo post!!! Ciao!!!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
passi mai per pd? cmq mi metto in coda, ma non ho capito se hai la fattura x la garanzia e la dotazione della sk (ci sono i cd, cavi, scatola..?) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Marino
|
Coda se hai scontrino o similare...
Quanti mesi sono rimasti di garanzia?
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Allora ho la scatola di cartone ma non la borsa che conteneva il tutto per il resto (cavi e cd) non manca nulla... ho la fattura, ma non sono a casa mia e non so dirti quando esattamente scade la garanzia padova!?... ![]()
L'aspirare incatena l'uomo,Lo sperare lo rende libero Ultima modifica di Alefdr : 12-09-2005 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
Grazie per le precisazioni. Lascio il mio posto in coda.
Alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi metto in coda, mi diresti come va la trasanzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nel senso se hai praticamente già concluso con qualcuno o meno e più o meno quanto ci vuole alla vendita della scheda. Io avrei relativamente fretta, cioé: non ho fretta ma se faccio presto a trovare una buona scheda video sono più contento!
![]() Ultima modifica di I24Zi3L : 13-09-2005 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Aspetto info da i due sopra di te nella coda, e per domani ad ora di pranzo posso postare i dati esatti della garanzia...
Cmq nel caso nn mi facciano sapere nulla tieniti pronto... P.s.: Purtroppo Alefdr nn ha il pc in questo momento, ma mando avanti io il Thread, nel caso nn riusciate ad avere risposte celeri, contattatemi su MSN o via mail a stefano_bis@hotmail.com ...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() chi è che sta vendendo la scheda? Cmq, nel caso concludessimo, vorrei vederla in funzione prima di pagare Ma la scheda è perfetta? l'hai moddata, cambiato il dissipatore o altro? posso sapere come mai la dai via a quel prezzo? (siccome ho visto che altri vendono schede simili a 50-70€ in + ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Eccoci...
Quello che sta scrivendo ora e che segue anche il Thread e' The_Bis! Il motivo per cui Alefdr vende la scheda a un prezzo cosi' interessante e' lo stesso che lo costringe a nn poter usare il pc... Purtroppo entrambe i suoi sistemi AGP sono defunti... E nn potendo sostituire la sua MSI neo2 in RMA gli fanno un buono per passare a DFI nf4, dove la x800xt in questione nn funziona... Sicche' causa estrema urgenza di soldi per comprare una nuova VGA Pci-E abbiamo discusso un prezzo interessante per la VGA in questione che e' perfetta, con tutti i componenti originali... L'unica cosa che nn c'e' e' la borsa con cui la vendevano... Aggiorno anche il primo post la data di scadenza della garanzia e' il 24/08/2006 ho ricevuto l'info proprio ora... Per poterla provare prima di comprarla la vedo un po' difficile, ma se ci fossero (e nn c'e' ne saranno) problemi credo stia al onesta' e la serieta' del venditore preoccuparsene prima e dopo la vendita... Ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per 200-220 e vengo a prendermela a vicenza si potrebbe fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.