|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Foggia-Perugia
|
Ibook perde da solo tutte le impostazioni!
E' periodo di problemi con il mio Ibook 12". Ieri sera ci ho lavorato fino alle 20.30 senza problemi. La batteria era scarichissima e non l'ho messo a caricare spegnendolo normalmente.
Stamattina lo accendo e...sorpresa!! Tutte le impostazioni personali sono sparite: la barra dock è tornata come originale senza tutte le app che avevo inserito e senza effetti di ingrandimento; la barra superiore di finder non contiene nessun programmino di quelli che avevo installato per monitorare la connessione e per cambiare desktop velocemente; lo sfondo del desktop è cambiato ed è tornato di default; firefox non ha più le estensioni che avevo installato tantomeno i segnalibri che avevo; thutherbird (è questo è un problema serio!!) non ha NESSUN ACCOUNT impostato!! Ne avevo ben 4 con tutte le mail!!; Firefox visualizza strani simboli al posto di alcuni caratteri. Stranamente le impostazioni Network sono rimaste (Airport, Dial-up, Bluetooth) Per il momento dopo una mezzoretta dall'accensione questi sono i risultati. Avete suggerimenti su come sia potuta accadere una cosa del genere? C'è un modo secondo voi di ripristinare le impostazioni? O almeno di recuperare le mail di thuntherbird? Ciao a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.