|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio su HD esterno
Ho deciso di comprarmi un hd esterno, e la mia attenzione si è fissata su questo, dal costo di 160 euro. Prima di andare a vedere altri modelli sul mercato, volevo chiedervi un parere: pensate che sia preso bene? Compro questo oppure posso trovare un hd simile a prezzo minore?
# Hark Disk: - Modello MAXTOR DiamondMax 10 - Capacità 300Gb - Interfaccia ATA-133 - Velocità di rotazione 7200 rpm - Tempo di accesso: >9.0 ms - Tempo medio di latenza: 4,17 ms - Buffer 16Mb - Bytes per settore 512Kb # Case Box USB 2.0: - Design moderno - Led Blu, indicatore operatività. - Dimensioni: 186 x 105 x 32 mm. - Materiale: Alluminio con chassis interno in metallo per un'ottima dissipazione termica. # Velocità: Fino a 480 mbps per applicazioni USB 2.0 Fino a 12 mbps per applicazioni USB 1.1 - Compatibile con Windows 98 SE - ME - 2000 - XP / MacOS 9.x-10.x o superiori - Switch On/Off per accen[/b]dere, spgnere l'unità Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
attenzione che i case la magior parte se non nascono gia nativi al massimo vedono hd da 250 giga
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.