|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Delta HF]Quanti possessori qui?
Allora, quanti col deltone oltre a Vex ci sono qui in Hwupg?
Che versione avete? Pregi, difetti, dubbi, perplessità? ![]() Dai che voglio fare un pò di domandine Ultima modifica di Tiafx : 16-07-2005 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Delta HF
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io non ce l'ho ma sono sempre stato appassionato. Comunque c'era qualcuno che girava con una Delta serie limitata per il Lancia club ( quella rossa con la banda giall-blu stile Fulvia, per capirci) nell'avatar, magari è sua (anche se non ricordo chi sia...)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mah, guidata un paio di volte, gli interni, come strumentazione,
sono orrendi ! Il motore è un gran motore, e ha tutti i pregi e i difetti dei motori turbo benzina stirati al massimo, cioè macchina che sotto i 2200 g/min non cammina, ma superata la soglia di innesco và come un razzo ! ![]() Insomma bisogna stare attenti in curva, xchè altrimenti il testacoda è garantito (complice anche la trasmissione 4x4) ! Tchuss |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
scusa ma se fosse TP non sarebbe peggio?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
io avevo il 1.6HF....
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Avrei bisogno di qualche info su Evoluzione I e II...
-Principali "punti deboli" da tener d'occhio e controllare, oltre al discorso crepe nel telaio e frizione -Costo per esemplari "in forma" -Costo mantenimento con e senza iscrizione al registro storico lancia -Costo e reperibilità ricambi, anche speciali (interni, pezzi scocca, assetto) -Elebarazione con il miglior rapporto potenza/affidabilità -Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
mio zio ha venduto l'integrale poco prima che prendessi la patente
cmq un gram motore e una gran trazione per il resto non brillava.. specie in frenata |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
...purtroppo non la usiamo tanto per via dei consumi...!!! Cmq è una Delta HF Evoluzione bianca novembre 92. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai dirmi qualcosa di quello che ho elencato sopra? '92... Evo I, quindi immagino abbia i sedili recaro bassi in alcantara verde, giusto? ABS, clima, e tettuccio? Grazie Ultima modifica di Tiafx : 18-07-2005 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
2) costo...boh...se prendi la quotazione di quattro ruote te le buttano dietro...ma invece sul mercato i prezzi differiscono di tanto!!! Cmq non sono in grado di darci cifre...posso solo dirti che per la mia sono arrivati ad offrirmi 25.000€!!! (Ma niente da fare 3) Mantenere una macchina del genere costa tanto (almeno per le mie tasche) 4) per il discorso ricambi: boh...mai avuto bisogno 5) non ho avuto bisogno di elaborarla (mi va da dio già così) quindi nemmeno a questo so risponderti. Per il resto: è una macchina da favola...quando la guidi ti rendi conto del xchè di tutti quei titoli mondiali rally vinti!!! Ma ti assicuro che non è assolutamente semplice da portarla al limite (che è altissimo...e quindi di conseguenza pericoloso Cia ciao... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dunque, per la quotazione so che cmq ultimamente anche sui giornali sono aumentate abbastanza, per le Evo si parla di cifre tra i 12 e i 16k€ (quotazioni, appunto). 25k€ per le serie limitate tra i 200 e i 300 esemplari. L'assicurazione, ho letto che con la macchina all'interno del registro storico lancia si ha un discreto sconto, mi pare si paghi qualcosa come 200€ l'anno, ma hai "la sfiga" di non poter toccare la macchina da suo stato originale, quindi deve essere al 100% come mamma lancia l'ha fatta. La storia delle staffe nn la sapevo, mi informerò meglio... ma cosa dovrebbero correggere esattamente? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io andrei su una serie limitata senza pensarci due volte (ne ho vista una del Lancia club in vendita
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema delle serie limitate è che chi le ha in mano, normalmente sa quello che fa, quindi o nn le vende, o chiede prezzi astronomici. Se si ha il culo di beccare quello nei guai che la svende, o quello che nn sa il reale valore dell'auto, allora il discorso cambia. E cmq nn tutte le serie speciali mi piacciono. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io avevo una Delta Integrale EVO I....
Preferisco non parlarne, meglio dimenticare, meglio l'oblio al dolore
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Io cmq ti consiglierei di prenderne una tutta originale...mantengono quotazione e anzi col passare degli anni acquistano più valore...
fidati...è già magnifica di per se... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
e ha tutti i pregi e i difetti
scusa ma se fosse TP non sarebbe peggio?
e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...