|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo
|
ALCUNI GIOCHI NON PARTONO!!!!!
Ciao a tutti
Oggi ho questo problemino Ho un pc datato con s.o., windows 98 s.e. aggiornato a ieri il suo problema e' che inserendo i giochi non partono , ma solo i suoi gli altri programmi o qualsiasi altro mio cd parte da solo!!! Cosa posso fare!!!? thanks and good day |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusa, ma non capisco bene la domanda. sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora scusa la mia dicitura!!!
Allora mi ha portato il computer sto conoscente e mi ha detto che non leggeva i cd , allora io prima di procedere ho inserito il cd di windows 2000 , e il cd e' partito (non ho istallato era solo una prova) ho inserito un cd di una rivista ed e' partito a questo punto gli ho chiesto di portarmi i suoi cd , ed effettivamente i suoi cd non partono , ma solo nel suo pc perche nel mio si avviano in automatico , i cd in querstione sono giochi per bambini quelli che trovi nelle merendine , cosa posso fare!!! se non sono stato chiaro chiedi ancora!!! Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma ti riferisci all'autorun?
![]() |
#5 |
Member
|
No all'ora penso che l'outrun vada perche se non non partirebbero neanche gli altri penso magari qualcosa come direct x o altro bo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma non ho capito, dici che inserendo questi cd non riesci a leggerli in "esplora risorse" o non riesci a far partire il gioco?
![]() |
#7 |
Member
|
Allora...
in esplora risorse vedi tutti i cd che inserisci , ma i suoi cd sia tramite autrun non partono e ne tramite cliccando su l'unita in esplora risorse |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
puo' darsi che nn abbiamo l'autorun quei cd, prova a visualizzare il contenuto del cd e cerca un setup.exe o qualcosa del genere, nel frattempo accertati che questi giochi siano progettati anche per win98, in genere e' scritto tra i requisiti dietro la custodia del cd stesso
![]() |
#9 |
Member
|
Leosirth....
Ho istallato le directx 9 e non funzionavano nell'attesa lo riavviato e l'ho lasciato acceso!!!1 Ora che mi hai detto di controllare sui cd l'ho fatto ho tolto quello che c'era nel lettore !!!! l'ho reinserito ed e' partito!!!!1 Non ho parole vanno tutti!!! Dici che saranno state le directx!!!! Bo Ti ringrazio della pazzienza che hai avuto spero di contraccambiare il favore buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bene sono contento che abbia risolto......in genere i giochi utilizzano le direct-x e se non sono installate non partono
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.