Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2005, 16:19   #1
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Aiuto ! variante di Zotob ? win viene terminato al login

AIUTO !
Stavo navigando tranquillamente sul sito di firefox e ad un certo punto il pc mi ha dato un errore di NT Autorithy System, dicendo più o meno che il processo c:/winnt/system32/services.exe è terminato con codice di stato 128. Il sistema sarà chiuso e riavviato in 60 secondi.

Ho win2k server con service pack 4... avevo già installate le patch antisasser e antiblaster.

Il sistema si riavvia e appena entra in windows da subito l'errore, ancora prima di fare il login utente. La stessa cosa la fa in modalità provvisoria con rete.

Cosa posso fare? in modalità provvisoria normale si riesce ad avviare, provo col tool di rimozione worm di microsoft ma dubito che funzioni. Che mi consigliate ? ho letto in giro di questo worm Zotob che da proprio quest'avviso quando termina il sistema, ma ho visto che colpisce sistemi win2k con sp2 e 3 e winxp sp1...

ho una connessione adsl e sono sempre connesso tramite un router netgear.Per fortuna ho sto portatilino d'emergenza che risale al paleolitico e ho potuto collegarmi qui... AIUTO
Antares88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 16:25   #2
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

ho provato ad avviare col router staccato e il worm non ha agito... che faccio ?
Old 26-08-2005, 16:26   #3
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Hai installato la patch descritta nel bullettin di agosto di Microsoft? :http://www.microsoft.com/technet/sec.../MS05-039.mspx
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 16:31   #4
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Se credi di avere questo worm prova con il fix di rimozione:
http://securityresponse.symantec.com...r/FixZotob.exe
Old 26-08-2005, 16:35   #5
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

no, ero in vacanza e non ho visto... provo subito grazie : )
Old 26-08-2005, 18:03   #6
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

ok ho risolto grazie mille : )
Old 26-08-2005, 18:21   #7
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da Antares88
ok ho risolto grazie mille : )
Molto bene
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Truffa via email sfrutta PayPal: notific...
SPHBM4, una 'nuova' memoria all'orizzont...
L'IA sta rimodellando il Web. Come? Lo s...
Gen.Urban, a Wolfsburg iniziano i test s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian