|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
[GE no spediz.] Vendo Caase CM Stacker + 2 Ups APC
Vendo case Cooler Master CM Stacker colore nero
Per la descrizione, foto e note varie rimando al vecchio post... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=929350 In piu, per rendere piu' appetibile l'offerta, abbino 2 Ups APC: - Back Ups 500 - Back Ups 650 Stato batterie medio, ormai hanno qualche anno. Il 650 ha subito una piccola riparazione sulla scheda di controllo effettuata qualche anno fa', il funzionamento e la protezione sono ineccepibili! Vendo il tutto a 100 Euro. Solo consegna a mano! No spedizione, oppure se siete delle parti di Milano, Venerdi' 8 Luglio devo andare a Villasanta (cap 20058), possiamo concordare per una consegna a mano laggiu' oppure lungo la strada Ge <> MI. Mario Ultima modifica di Dr. AseptiK : 27-06-2005 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ora mi ammazza
qual'ora decidessi di spedire.... io sono qui ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
fossi a genova sarei già sotto casa tua ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Como provincia
|
Dovrei passare dalle parti di Genova Sabato prossimo. Se sei interessato a 70€ te lo prendo io.
Solo il case ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho modificato il post iniziale xche' l' 8 Luglio devo andare vicino a Milano, se qualcuno e' interessato mi porto dietro le parti...
Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
in coda se spedisci...chiaramente spese a mio carico....
![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quanto vorresti per l'UPS 650 consegna a mano a GE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per consegna a villasanta a luglio per ups
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Secondo me è pssibile concludere con soddisfazione di tutti. UPS a te a 20 € L'altro UPS a 20 € a ilvise e il case a me consegna villasanta Totale 100 € ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
avendo un ali da più di 400w, direi il 650
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Io ribadisco la mia offerta, sempre che tutti siano d'acccordo, ritiro a villasanta tutto quello che vende Dr. AseptiK a 100 euro e lascio entrambi gli UPS a 40 euro a chi li vuole tra te e ilvise. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per l'interesse ai componenti in vendita.
Il case lo acquista zer0cool con consegna Ven 8 Lug a Villafranca. Non ho ben capito chi e' interessato agli UPS... Ehm, faccio notare che ho in vendita anche una scheda video FireGL V3200, se vi interessa e' qui': http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=firegl Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io sono interessato all'UPS 650 VA consegna a mano a Genova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma sei propio sicuro che non vuoi spedire??? in fondo le spese me le pagherei io .....
![]() ![]() eppoi a me non servirebbero gli ups ...che come vedo c'é chi se li prenderebbe.... quindi potresti pure darli a mano ... vedi tu io ci ho provato.... Ciao Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x Ilvise: Ok x il 650 + consegna a mano.
Ricapitolando... Il case va a Zer0cool, consegna a Villasanta L' Ups 650 lo vuole Ilvise, consegna a Genova L' Ups 500 lo vuole kingvisc, o almeno credo, puoi confermare ? Anche l'eventuale consegna a Villasanta, grazie. x Salvio66: Mi dispiace, ma avrei avuto delle difficolta' a spediro. Mi muovo sempre in moto e l'imballo e' troppo grosso! Utilizzo l'auto esclusivamente per viaggi fuori citta', come nel caso della trasferta a Villasanta. Ciao, Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda per il case
consegna a villasanta....però ci devo pensare su.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda forse a mano...
passi da parma o piacenza x caso? ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Va bene come non detto ... scusa la battuta "x frustrazione" é che mi dispiace perdere un case così x questo motivo... pensa che sul forum ho acquistato un Supermicro750 che già come misure é ben oltre a quelle del tuo ...e il tipo me lo ha spedito senza fiatare... speravo solo di passare a qls di più evoluto con questa occasione ![]() Ciao e alla prox ...spero... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.