|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
penna usb - automount e scrittura file
Volevo sapere come fare per:
Su un pc dove gira la debian,al momento che inserisco la usb-pen,mi venga scritta su quest'ultima un file di testo presente nella mia home.Analizzando i passaggi che faccio normalmente a mano: Codice:
mount -t vfat /dev/sda0 /mnt/pen mv /home/raoul/file.txt /mnt/pen umount /mnt/pen Thx. RaouL.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Qualcuno ci puo' aiutare??? Anche a me interessa...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Potete scrivere una regola di udev, quale ad es:
Codice:
BUS="usb", KERNEL="sd?1", SYSFS{serial}="seriale del device", NAME="%k", SYMLINK="usb_pen", RUN:="/my/script.sh" Lo script può montare la partizione come /dev/usb_pen, e il nome è persistente a prescindere dal device sd[...] che viene assegnato dal kernel.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 Ultima modifica di ilsensine : 26-08-2005 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() FUNZIONA!!!! ![]() Cosa darei per avere il tuo cervello dentro la mia scatola cranica!!! Non penso che sia sufficiente un apt-get install ilsensine giusto? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Padova
|
eh, magari.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.