|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Frontpage, come posso mettere a disposizione un file?
Salve vorrei sapere qual è la procedura da seguire per mettere a disposizione un file (diciamo un documento di word) su un sito tramite frontpage.
Per capirci, il mio circolo organizza un torneo di calcetto ed io vorrei mettere a disposizione per il download il regolamento ed il modulo per l'iscrizione Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Installi un client FTP (che non dovrebbe assolutamente mancarti se realizzi siti), ti colleghi al tuo spazio, e lo strasferisci.
Semplicissimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
onestamente non realizzo siti web, ma ne gestisco uno!
il sito è stato realizzato nella struttura da una società che però non ci da assistenza....ragioni di $$$$$... ebbene il problema a questo punto è il client ftp...su frontpage con un bruttissimo copia/incolla sono riuscito a mettere i files a disposizione, scaricabili tramite tast dx ecc....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non vedo il problema...
Con il client ftp copi il tuo file nello spazio remoto remoto. Nella pagina, poi, inserisci un link simile a questo: <a href="http://www.tuosito.it/download/modulo.pdf"> Scarica regolamento e modulo</a> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.