|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
[Ro-Ra-Pd]fan controller-HD sata-mouse-ecc..
![]() Hd maxtor dmplus 9 160gb sata 150 70euro ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- LASER MOUSE VIVANCO ![]() vendo stà bellezza di mouse a 15 euro più spese di spedizione eventuali CONDIZIONI PARI AL NUOVO, compreso della usa confezione driver e manuali ricordo che è a laser, perciò molto sensibile e molto preciso ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- VANTEC FAN CONTROLLER ![]() QUI IL SUO SITO http://www.vantecusa.com/product-peripheral.html# 17 EURO QUES'ULTIMO L'HO DIPINTO DI NERO OPACO , è VENUTO BENE MA SE LO VOLETE COME PRIMA . N.P.! RICORDO CHE HO TANTO ALTRO MATERIALE IN VENDITA --VEDERE LA MIA SIGN! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- TERRATEC MYSTIFY RAZER 2100 ![]() A vevo deciso di tenermelo perchè meccanicamente (a pallina ) è perfetto e se adeguatamente pulito va sempre, ma esigenze economiche impellenti imperano e perciò ho deciso di venderlo. compreso nella sua confezione originale.. 18 euro ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- fan grill in metallo color oro da 120 4 euro ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- HDQUANTUM DA 20 GB a 15 euro ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- il tutto a 130 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://images.google.it/images?q=tbn...humbs/4106.jpg 2 case atx come lo vedete in foto senza ali senza un graffio se avete bisogno posso inviare più info e foto eventuale 10 euro \cad.uno ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SCAMBIO -RAPTOR 36 GB\74 -hd PATA DA DA 200 IN SU -STACKER -EVENTUALE SISTEMA SCSI ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- le condizioni sono straottime,tutto compreso nei propri imballaggi con scontrini e garanzie, prediligo la consegna a mano per una valanga di motivi ma ,fortunatamente, non ho mai avuto problemi con le spedizioni. i miei imballaggi per chi lo sà sono a prova di bomba! il materiale per l'imballaggio lo reperisco da un negozio di bomboniere di fronte casa ,,, indi bello sicuro eseguo foto a testimonianza del funzionamento del materiale, foto del pacco e dell'imballaggio prima della partenza, spedizioni solo in j+3 rintracciabile e ,quando richiesto ,con dhl. I miei 2600post sono indice che nel mercatino e in generale nel forum mi conoscono bene !! Con questo ,buon acquisto !! Ultima modifica di HAVOC : 08-09-2005 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
cods mobo e cpu...
+ cpu :F
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
scambi????'
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
scambi con 2x256Mb A-Data Vitesta DDR500 + piccolo conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
TOPIC MODIFICATO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per mobo + cpu
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda per le ram...
Che chip montano?
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
mo.bo cpu e hdd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per il blocco più completo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
inatnto un'uppino così che non ci sta mai male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
coda mobo+procio+ram+Hd consegna verso Ra cosa dici?
mi faresti un prezzo del blocco
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
che mobo socket a vendi a 18 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
in OTTIME CONDIZIONI FULL RETAIL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risposto ai pvt
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hail vantaggio NOTEVOLE di poter montare athlon xp e sdram vedi te
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
HAVOC hai pvt
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Coda mobo!
Se vuoi facciamo Abit NF7-S rev2 + mio conguaglio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.