|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Masterizzare con il Mac Mini...
Ciao a tutti, sto cercando di masterzare con il mac mini ma mi sa che non ci prendo molto...
![]() Ho provato a masterizzare cd audio da iTunes e tutto ok, il problema sorge quando voglio masterizzare dati: ho provato sia dal Finder sia utilizzando FireStarter FX, ma ci sono delle cose che non capisco... dal finder è molto semplice, rascini nella cartella e poi gli dici di masterizzare... ok, però mi masterizza a 10x.... perchè?? c'è un modo per dirgli che deve andare più veloce? e poi se volessi fare un cd multisessione? dove glielo dico? me lo lascia aperto di default? Problemi simili con FireStarter: trascino i file nella "drop zone", ma non capisco se me li prende tutti o se prende solo l'ultimo immesso (mi fa vedere solo quello...), in più nè col Finder nè con FireStarter vedo quanto spazio sto occupando sul cd... quindi non capisco quando devo smettere di buttare dentro files. E anche con FireStarter quando premo "burn" non posso decidere nè la velocità nè se farlo in multisessione. Mi sembra un po' strano che sia questo l'unico modo per masterizzare... devo per forza comprarmi Toast? Non esiste un programma freeware che mi faccia fare quelle 4 cosette? Alex
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
ciao!
prova questa: http://www.fsinet.or.jp/~tomotomo/fo..._0_6_2.dmg.tgz Quando cliccherai su "Masterizza" ti apparirà una tendina; in alto, clicca sulla freccetta a destra e si estenderanno le opzioni sulla velocità e altre cose. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Vai di Toast 6 Titanium, semplicissimo e intuitivo al massimo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.