|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
VIAGGIARE NEL TEMPO
HO letto un mese fa' un articolo di 2 scenziati un cui dicono che un giorno si potra arrivare a tale tecnologia...che pero' anche andano nel passato non si potranno cambiare eventi gia' avvenuti....e se cio' si tentasse di fare tornando poi nel futuro si andrebbe in una variante parallela.....mi fa' ricordare un po' il film ritorno al futuro...
Voi cosa ne pensate di tutto cio'? Ciausss ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
![]() ![]() ![]() che thread serio ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Valuk ma che sign. strana hai? ![]() ![]() FINE OT
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Mi piacerebbe leggere l'articolo...
Comunque avevo letto che teoricamente il viaggio nel tempo non è impossibile. E neppure il teletrasporto lo è. Comunque deve essere interessante veramente!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Ma scusa.....perche' non e' serio?E' un argomento come un altro....solo perche' adesso sembra tutto un utopia....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
io nn credo si possa fare
è stato dimostrato che chi riesce a viaggiare alla velocità della luce non invekkia perchè entra in gioko la coordinata tempo per ora nn si può superare la velocità della luce quindi non si può andare INDIETRO nel tempo è già tanto se riusciremo a fermarlo quindi andare nel futuro ma nn tornare indietro BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() guardatevi se già non l'avete visto il film the time machine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: al nord
|
Quote:
Se tenta di tornare nel suo presente, non tornerà mai più nel suo vero e proprio. I neutrini sono gli unici, finora, in grado di attraversare qualsiasi spazio e tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Be secondo einsten il tempo è solo una coordinata in uno spazio a 4 dimensioni, da cui dipendono molti fattori del nostro spazio, ad esempio la velocita non è nient'altro che quanto spazio c'è in un'unita di tempo, tutto cio che riguarda il viaggiare nel tempo e il muoversi su questa coordinata, a noi basta impare a muoverci per viaggiare.......
Per quelli che dicono che assomiglia un pò a qualche film, guardate che i film a volte non sono frutto di sole minchiate!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Paradosso del nonno
Il nipote prende la macchina del tempo e torna indietro di 60 anni. Vede suo nonno da giovane e lo uccide prima che incontri sua nonna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Verona
|
teoricamente è possibile viaggiare nel futuro, già si potrebbe fare, ma nel passato avrei qualche dubbio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
![]() Come?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono stati fatti vari esperimenti per confermare la teoria della relatività ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
La teoria dice che: all'aumentare della velocità verso quella della luce, il tempo si approssima a zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti... ovviamente non è ancora possibile raggiungere la velocità della luce, per ora siamo arrivati a superare di 6 volte la velocità del suono. Cmq hanno fatto un esperimento ufficiale che cosisteva nel sincronizzare due orologi atomici, uno a terra e uno su un aereo (supersonico?). L'aereo ha fatto un viaggetto e quando è tornato, l'orologio atomico all'interno indicava un tempo inferiore di quello segnato a terra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.