|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Help condivisione internet con Z.A.
Salve a tutti...Apro questo post pkè leggendo gli altri non sono riuscito a risolvere il famoso problema di condivisione internet tra due pc. il mio problema però è dovuto a Zone allarm in quanto senza firewall il pc "client" naviga..ma appena attivo Z.A. non funiona piu. Per quanto riguarda la connessione tra i due pc va tutto bene sia con Z.A. attivo che disattivo, il problema sorge per la navigazione.
Chi può aiutarmi? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
ICS usa diversi driver (.sys) per condividere la connessione a internet. tcpip.sys ipnat.sys In genere questi devono avere accesso libero ![]() Usi l'ultima versione di ZA?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si si l'ultima...non so mica se ho capito bene cosa fare...cmq ci provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Turin - Italy
|
Vedi la seguente pagina di Zona Alarm dove c'è un immagine che ti fa vedere la schermata dove puoi inserire l'indirizzo IP del client se non c'è già e come ha detto JiUli0 metterlo come "trusted".
http://www.zonelabs.com/store/content/support/zasc/homeNetwork.jsp;jsessionid=DOwQnR2mqlMVlChEdVwwJ408kU859i7dI56QAZ9sMWeE0le113a1!-2109605304!-1062696903!7551!7552!NONE?lid=zasupp_h
C.F.C. & J.F.C rule O.K! ~ Asus N61JQ-JX005V ~ NAS - Qnap TS219P+ ~ Technicolor AG plus con Netgear R7000 ~ MS Comfort Desktop 5000 ~ Sennheiser HD600 ~ UPS APC - BR550GI ~ Win 10 Home ~ Xbox 360 Elite ~ & more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no ragà ci rinuncio a capire sto cavolo di zone allarm....ho inserito gli ip dei pc client, ho riaggiornato il programma ma la storia non cambia....senza Z.A. internet va sul client....con Z.A. non va ufffff. Mi consigliereste un buon firewall efficace e di facile configurazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
Agnitum Outpost Pro ![]() Non sono proprio isi ma meglio essere sicuri e acquisire qualche conoscenza in più ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille per l'interessamento allora e al prox post ...ciaoooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.