|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Aiuto]Compilazione dichiarazione spettanza...
Dove posso trovare un aiuto per poter compilare la dichiarazione di spettanza..
Sono in questo lavoro da 4 mesi e nel 2005 ho avuto un altro lavoro.. entro quando devo consegnare questa dichiarazione di spettanza?se nn dovessi consegnarla cosa succede?il mio collega l'ha consegnata e ha preso 400euro in busta paga in +.. i miei dubbi sono: SITUAZIONE REDDITUALE Codice:
1 di richiedere l'applicazione delle deduzioni sulla base del solo reddito di lavoro erogato dal committente 2 di diporre in via presuntiva di altri redditi per l'anno 2005 pari a ______, che il sostituto d'imposta utilizzerà per stabilire la misura delle deduzioni da applicare DEDUZIONE PER ASSICURARE LA PROGRESSIVITà DELL'IMPOSIZIONE ART 11 DEL TUIR Codice:
1 di richiedere l'applicazione delle deduzine secondo le dispozioni di legge nella misura di 3000base e 4500 dipendente in proporzione al periodo di lavoro dell'anno
di richiedere l'applicazione della deduzione nella seguente misura:
2 3000base per intero 4500 lavoro dipendente in proporzione al periodo di lavoro dell'anno
3 solo 4500 lavoro dipendente in proporzione al periodo di lavoro dell'anno...
4 nessuna deduzione..
au aiuto perfavore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..nessuno che mi dia un aiuto??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
l'ho fatto pure io per mia moglie qualche mese fa... però bisognerebbe conoscere la tua situazione esattamente.
vai da un sindacato che ti spiegano tutto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.