|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
come si chiama quella canzone
di latino americano che fa
besame ... *ta ra ta ta ta ta* .... besame...... non mi picchiate ma non so altro ![]() e invece quelle canzoni disco anni '90 che sono belle anche oggi tanto che le mettono spesso nelle discoteche? mi dite qualche titolo? ce n'era un'altra che volevo sapere ma non ricordo neanche il motivo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma "besame mucio"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
nono è molto più nuova e più bella ![]() l'ho trovata cmq con un anonimo titolo besame e artista sconosciuto EDIT ti ho mandato un pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sorry..non mi piace il mulo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
poi annie lennox - sweet dreams Robert Miles - Children ( questa la devi avere per forza ![]() Chic - le freak Gloria Gaynor - I Will Survive Santa Esmeralda - Don't Let Me Be Misunderstood E vai di REVIVAL !! ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ciao! Ever4ever
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cappella - Move on baby Alexia - Me And You Antico - We need freedom BlackBox - Ride on Time Snap - Rhythm Is A Dancer Black Box - I Don't Know Anybody Else Aladino - Make it right now Captain Hollywood - More and more Corona - The rhythm of the night Culture Beat - Mr. Vein Culture Beat - Got To Get It Da Blitz - Movin On Datura - Yerba del Diablo Datura - Eternity Datura - Angeli domini Double You & Alexia - Dancing With An Angel Einstein dr dj - Automatic Sex Fargetta & Ann-Marie Smith - Music Fargetta - Your love Ice mc - It's a raining day Ice mc - Think about the way La Bouche - Sweet Dreams La Bouche - Be My Lover Le Click - Tonight is the night Pinocchio - Tu Tatuta Tuta Ta Robert Miles -- Children Robert Miles - Fable Robert Miles - One & One Roland Brant - Mastermind Roland Brant - Moon's Waterfalls Sandy - bad boy sash - equador Sash - La Primavera Sash - Misterious times sash - stay Taleesa - I Found Love Taleesa - Let me be U.S.U.R.A. - Open your mind In discoteca però non so se le mettono ancora dato che è na vita che non ci vado. Diciamo che risalgono tra gli 8 e i 15 di anni fa ste song (quanti ricordi). ![]() Ultima modifica di paditora : 23-08-2005 alle 03:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ultima modifica di paditora : 23-08-2005 alle 03:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.