|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
[debian]non ho più nautlius
ho usato per un po' kde per vedere com'era...sono tornato a gnome ma ho scoperto che nautilus non è più installato e se lo installo mi fa:
valerio@vale64:/usr/share/gngeo$ sudo apt-get -f install nautilus Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming. Poichè è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia di inviare un "bug report" per tale pacchetto. Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: nautilus: Dipende: capplets (>= 2.6) E: Pacchetto non integro come faccio? non ho più niente su gnome per esplorare i file!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
nautilus: Dipende: capplets (>= 2.6)
Hai provato a installare capplets? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ho provato ma capplets dà un'altra dipendenza...se allora installo l'altra dipendenza me ne dà un'altra e poi alla fine mi dice in pratica che una è dipendente dall'altra e non me lo installa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
PIù precisamente, che cosa stai utilizzando? stable o testing o sid?
Su sid 32 è installabile.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao e grazie per le risposte...ora sto utilizzando sid...ho messo unstable nel sources.list e ho fatto un dist-upgrade...però in pratica apt-get non mi segue le dipendenze come ho scritto in un altro thread...non so veramente come fare...forse ho fatto pasticci con i dist-upgrade
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.